cambio sorgente con Alpine... i comandi al volante funzionano? (era: dubbio (non ci dormo la notte)

Federicoroll":1x52z4q7 ha detto:
nel mio precedente post avevo infatti specificato nakamichi al primo posto e tra parentesi i modelli fino al 2001... quelli che ho ascoltato di recente mi sanno di globalizzato... anche se lo stile è sempre quello,i componenti interni sono un pochettino più commerciali..
a questo punto viva le Alpine che costano moooolto meno del nakamichi e oltre ad essere un grande marchio sono un gran punto di riferimento ;)

sei stato ottimista fino al 2001....i Naka si sono fermati al modello MCT1...ininzio anni 90
 
mixersrl":31z2wcnl ha detto:
Federicoroll":31z2wcnl ha detto:
nel mio precedente post avevo infatti specificato nakamichi al primo posto e tra parentesi i modelli fino al 2001... quelli che ho ascoltato di recente mi sanno di globalizzato... anche se lo stile è sempre quello,i componenti interni sono un pochettino più commerciali..
a questo punto viva le Alpine che costano moooolto meno del nakamichi e oltre ad essere un grande marchio sono un gran punto di riferimento ;)

sei stato ottimista fino al 2001....i Naka si sono fermati al modello MCT1...ininzio anni 90

:asd) Come vedi, ci sono pareri e pareri...

:OK) :OK)
 
enryfosgate":3olcqz65 ha detto:
ho saputo di recente (infatti pensavo di aprire un topic)... Che GT Trading, (casa madre di Steg e AudioSystem), ha perso il capotecnico del reparto di assistenza tecnica...
Tutti quelli che gli hanno mandato merce (che sia in garanzia o no), si stanno trovando male come "tempi", in quanto (da come ho capito), i tecnici, non riescono a gestirsi il lavoro...

I tempi di consegna previsti per la riparazione se gli mandi un ampli ora???
a Natale... :color)

La cosa che mi domando io è questa...
Può un'azienda nota a livello mondiale come Gttrading, non trovare una soluzione a questo??? Mah!

Mi sa che con questo sono uscito troppo :eek:fftopic)

la cosa che ti dev domadare è chi dice queste stronzate....io mando merce lì...e non sono un raccomandato...chiariamo.....e mediamente 10/15gg lavorativi ho tutto...forse è un'altra GT.....?
Comunque almeno fino a ieri il sig. Mazza era lì...
 
enryfosgate":1d2m6cgo ha detto:
mixersrl":1d2m6cgo ha detto:
Federicoroll":1d2m6cgo ha detto:
nel mio precedente post avevo infatti specificato nakamichi al primo posto e tra parentesi i modelli fino al 2001... quelli che ho ascoltato di recente mi sanno di globalizzato... anche se lo stile è sempre quello,i componenti interni sono un pochettino più commerciali..
a questo punto viva le Alpine che costano moooolto meno del nakamichi e oltre ad essere un grande marchio sono un gran punto di riferimento ;)

sei stato ottimista fino al 2001....i Naka si sono fermati al modello MCT1...ininzio anni 90

:asd) Come vedi, ci sono pareri e pareri...

:OK) :OK)

non è un parere è propro il dato di produzione della storica Nakamchi prima che l'acquisissero i cnesi
 
mixersrl":bs02jg76 ha detto:
la cosa che ti dev domadare è chi dice queste stronzate....io mando merce lì...e non sono un raccomandato...chiariamo.....e mediamente 10/15gg lavorativi ho tutto...forse è un'altra GT.....?
Comunque almeno fino a ieri il sig. Mazza era lì...

NO, ASPETTA UN ATTIMO... VERAMENTE ME LO STAI DICENDO???

Sei di Fossombrone???
 
sono di Salerno e ho appena chiamato alla GT...peccato che Mazza era andato già via visto che smontano alle 18.00...poi non bsogna essere di Fossombrone per sapere certe cose...su un altro Forum addrttura scrissero che fosse fallita e andata n ammnistrazone controllata e che Giacomoni non fosse più lì.......mi sembra di rimembrare la storia di ESB, Biasella etc. etc. e che a mettere le solite voci in mezzo sia sempre la stessa corrente......
 
No, non sei di fossombrone...

Allora...

C'è un amico mio che sta aspettando 2 steg da mesi...
ed a me per un F2-500 prima non hanno saputo rispondere, poi hanno detto DICEMBRE... (non ho chiamato io, ma un'amico mio rivenditore e cliente fidatissimo della Gttrading...).

L'ampli l'ho sistemato infine io... (na cavolata, era un mosfet d'alimentazione)... Ma quest'amico mio attende (e qui non è l'unico, ma scrivo solo per lui)...

Mi dai notizie + precise???
 
mixersrl":euxavzst ha detto:
sono di Salerno e ho appena chiamato alla GT...peccato che Mazza era andato già via visto che smontano alle 18.00...poi non bsogna essere di Fossombrone per sapere certe cose...su un altro Forum addrttura scrissero che fosse fallita e andata n ammnistrazone controllata e che Giacomoni non fosse più lì.......mi sembra di rimembrare la storia di ESB, Biasella etc. etc. e che a mettere le solite voci in mezzo sia sempre la stessa corrente......

O visto ora sto messaggio (stavo finendo di compilare quello sopra...)...
Grazie dell'informazione, :fluffle) ...

Ora mi muovo a dovere... (comunque se lo conosci, tieniglielo presente)...

E comunque hanno sti 2 steg...
 
Come ho scritto l'altro giorno, non frequentando più da tempo il campo, queste piccolezze (chiamiamole piccolezze, infine fanno cattiva pubblicità ad un colosso che invece colpe non ne ha), non si sanno...

Certo, se giacomoni se ne fosse andato o la gttrading fosse fallita, non credo che la notizia si sarebbe fermata solo alle riviste del settore...
 
Re: cambio sorgente con Alpine... i comandi al volante funzionano? (era: dubbio (non ci dormo la not

usiamo sempre un titolo chiaro, per favore, come indicato nel regolamento :OK)
Questo l' ho modificato io
 
mixersrl":1ioi0od4 ha detto:
sicuro perchè se le mettiamo una dietro l'altra diventa una stronzata così grossa che arriviamo in Australia senza naufragare :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq vi siete scordati come sorgenti le Denon (a1 o meglio ancora z1) che io piazzerei subito sotto le mcintosh.

cmq anche io devo prendermi l'interfaccia comandi.

Acquisto comunitario.....

magari riusciamo a toglierci le spese di spedizione
 
diegran":24s2zns2 ha detto:
mixersrl":24s2zns2 ha detto:
sicuro perchè se le mettiamo una dietro l'altra diventa una stronzata così grossa che arriviamo in Australia senza naufragare :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq vi siete scordati come sorgenti le Denon (a1 o meglio ancora z1) che io piazzerei subito sotto le mcintosh.

cmq anche io devo prendermi l'interfaccia comandi.

Acquisto comunitario.....

magari riusciamo a toglierci le spese di spedizione

Spese di spedizione??????????????????

Io lavoro alla Paser, siamo a Villanova D'Asti. Esattamente a 5 minuti da casa tua :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top