ferdinando88":32ovmms8 ha detto:comincia a rimpirlo il nokiazzo :sarcastic) :sarcastic)
io il mio N80 l'ho pagato a un negozio 350€ con SD da 2gb, una sheda alterego nuova al posto di quella vecchia (prima avevo il 6630 ma me l'hanno inculato :cry: ) e un cordino x attaccarlo ai pantaloni cosi la prossima volta non lo perdo :tiè) :tiè)
l'unico incoveniente è che l'ho quasi riempito (1,4gb) di apps e games e ci mette 5 min ad accendersi :mecry)
ferdinando88":1ujtceg8 ha detto:spe tu dici che me lo trovano via satellite?
che scarsa considerazione hai dei :carab) :rotolo) :rotolo)Igor JTD 16v":33lv7v36 ha detto:Meglio pula...
ferdinando88":1imvriez ha detto:che scarsa considerazione hai dei :carab) :rotolo) :rotolo)Igor JTD 16v":1imvriez ha detto:Meglio pula...
cmq usi i torrent che ti mando un'imal :asd)
Igor JTD 16v":18rytt11 ha detto:Tornando in topic:
Il telefono presenta un po' di instabilità purtroppo...
Si riavvia ogni tanto...
Ho visto che sul sito nokia, nella sezione dedicata al software per il mio 5700 c'è anche la possibilità di scaricare il firmware e di installarlo tramite la porta USB...
Il tel d'importazione è un Bravo editions tedesco, a quanto ho letto in rete non è molto bella questa brandizzazione...
Secondo voi, se lo flasho e reinstallo il firmware risolvo i problemi?
Pulisan":219cpqn9 ha detto:Igor JTD 16v":219cpqn9 ha detto:Tornando in topic:
Il telefono presenta un po' di instabilità purtroppo...
Si riavvia ogni tanto...
Ho visto che sul sito nokia, nella sezione dedicata al software per il mio 5700 c'è anche la possibilità di scaricare il firmware e di installarlo tramite la porta USB...
Il tel d'importazione è un Bravo editions tedesco, a quanto ho letto in rete non è molto bella questa brandizzazione...
Secondo voi, se lo flasho e reinstallo il firmware risolvo i problemi?
guarda per esperienza diretta ti dico di non farlo, rischi che il cell si pianti e ti tocca per forza di cose mandarlo alla nokia per farlo aggiornare, e non riescono al 90% nei centri nokia autorizzati.
se vuoi essere coraggioso, come lo sono stato io qualche mese fa, prova ma poi non dire che non eri stato avvertito se dovesse andare male
Pulisan":5hse6irf ha detto:guarda per esperienza diretta ti dico di non farlo, rischi che il cell si pianti e ti tocca per forza di cose mandarlo alla nokia per farlo aggiornare, e non riescono al 90% nei centri nokia autorizzati.
se vuoi essere coraggioso, come lo sono stato io qualche mese fa, prova ma poi non dire che non eri stato avvertito se dovesse andare male