Cambio smatphone! Quale tra Nokia 5700 e Nokia E65?

Nella confezione c'è una MICRO SD da 1 giga, come detto sopra con uno sconto "rottamazione" del negozio l'ho pagato 295,00...
Anche se poi tanto sconto rottamazione non è, xchè è d'importazione e su eBay costano poco meno, ma con le spese di spedizione in più, quindi siamo la...

comincia a rimpirlo il nokiazzo :sarcastic) :sarcastic)
io il mio N80 l'ho pagato a un negozio 350€ con SD da 2gb, una sheda alterego nuova al posto di quella vecchia (prima avevo il 6630 ma me l'hanno inculato :cry: ) e un cordino x attaccarlo ai pantaloni cosi la prossima volta non lo perdo :tiè) :tiè)
l'unico incoveniente è che l'ho quasi riempito (1,4gb) di apps e games e ci mette 5 min ad accendersi :mecry)

ferdinando88":32ovmms8 ha detto:
comincia a rimpirlo il nokiazzo :sarcastic) :sarcastic)
io il mio N80 l'ho pagato a un negozio 350€ con SD da 2gb, una sheda alterego nuova al posto di quella vecchia (prima avevo il 6630 ma me l'hanno inculato :cry: ) e un cordino x attaccarlo ai pantaloni cosi la prossima volta non lo perdo :tiè) :tiè)
l'unico incoveniente è che l'ho quasi riempito (1,4gb) di apps e games e ci mette 5 min ad accendersi :mecry)

He he!
Magari in pvt mi dici che apps hai, così le cerco!

Comunque se ti hanno fregato il tel con il codice imei che trovi sulla scatola vai dalla polizia postale e te lo trovano subito! Anche se cambiano scheda rimane la traccia dell'imei!

ferdinando88":1ujtceg8 ha detto:
spe tu dici che me lo trovano via satellite?

No no, tramite il tracciato di tutte le chiamate...
Ricercano il tuo codice imei e trovano il ladruncolo...
Quando si effettua una chiamata la pula vede molte informazione, oltre a poter ascoltare le chiamate, vedono imei, numero di telefono, traffico, temperatura rettale... :rotolo)

ferdinando88":1imvriez ha detto:
Igor JTD 16v":1imvriez ha detto:
Meglio pula...
che scarsa considerazione hai dei :carab) :rotolo) :rotolo)
cmq usi i torrent che ti mando un'imal :asd)

Non è che ho poca considerazione dei carabinieri, è che se vai da loro devi fare la denuncia, che poi loro la passano alla polizia, che poi la passano alla polizia postale, quanto trovano il telefono, devono fare la trafila inversa, quindi salti un po' di pratiche andando direttamente alla polizia postale...
C'è da tener conto che la cosa potrebbe anche andare dal giudice di pace o in tribunale, se di furto si tratta...

Non ho capito la cosa di torrent... non lo uso, ma ho in programma di imparare ad usarlo...

Tornando in topic:

Il telefono presenta un po' di instabilità purtroppo...
Si riavvia ogni tanto...

Ho visto che sul sito nokia, nella sezione dedicata al software per il mio 5700 c'è anche la possibilità di scaricare il firmware e di installarlo tramite la porta USB...
Il tel d'importazione è un Bravo editions tedesco, a quanto ho letto in rete non è molto bella questa brandizzazione...

Secondo voi, se lo flasho e reinstallo il firmware risolvo i problemi?

io ho il nokia E61, e devo dire che è molto meno ingombrante di que che sembra, prima avevo 6630, poi 6680 e poi N70.
E61 è il migliore come stabilità, versatilità, durata batteria
devo dire che mi trovo molto bene

E61i deve essere ancora meglio, in quanto aggiornato e aggiunto la possibilità di far foto

Igor JTD 16v":18rytt11 ha detto:
Tornando in topic:

Si riavvia ogni tanto...

Ho visto che sul sito nokia, nella sezione dedicata al software per il mio 5700 c'è anche la possibilità di scaricare il firmware e di installarlo tramite la porta USB...
Il tel d'importazione è un Bravo editions tedesco, a quanto ho letto in rete non è molto bella questa brandizzazione...

guarda per esperienza diretta ti dico di non farlo, rischi che il cell si pianti e ti tocca per forza di cose mandarlo alla nokia per farlo aggiornare, e non riescono al 90% nei centri nokia autorizzati.

se vuoi essere coraggioso, come lo sono stato io qualche mese fa, prova ma poi non dire che non eri stato avvertito se dovesse andare male

Pulisan":219cpqn9 ha detto:
Igor JTD 16v":219cpqn9 ha detto:
Tornando in topic:

Si riavvia ogni tanto...

guarda per esperienza diretta ti dico di non farlo, rischi che il cell si pianti e ti tocca per forza di cose mandarlo alla nokia per farlo aggiornare, e non riescono al 90% nei centri nokia autorizzati.

se vuoi essere coraggioso, come lo sono stato io qualche mese fa, prova ma poi non dire che non eri stato avvertito se dovesse andare male

Perchè dovrebbe piantarsi?

Pulisan":5hse6irf ha detto:

ma figurati....l'ho fatto mille volte.....

Io ti consiglio il 6110 navigator, veloce, batteia duratura, gps integrato che fixa in 10 secondi e symbian di terza generazione....compatto e leggero e....figo :elio) specialmente bianco