:asd) :rotolo)Igor JTD 16v":2nqptik8 ha detto:simil che?
sfn":fjx4q0qa ha detto::asd) :rotolo)Igor JTD 16v":fjx4q0qa ha detto:simil che?
si il copribatteria è in similpelle...
a qualcuno pare spellarsi col tempo...
io per adesso non ho problemi :tiè)
ma sulla baia ho già trovato le cover "normali" (non + in finta pelle) a 5€ :marameo)
Igor JTD 16v":2nzbfo0s ha detto:Bene, era un dubbietto che avevo...
Menu?
Simbian nuova generazione?
Ci mette sempre tutto quel tempo ad accendersi?
sfn":1a7cc802 ha detto:Igor JTD 16v":1a7cc802 ha detto:Bene, era un dubbietto che avevo...
Menu?
symbian ultimo tipo...ad accendersi ci mette 30 secondi...
http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n ... 5_933.html
:OK)
:?: :?: cavolo 30 sec.sfn":1t7efdr1 ha detto:Igor JTD 16v":1t7efdr1 ha detto:Bene, era un dubbietto che avevo...
Menu?
symbian ultimo tipo...ad accendersi ci mette 30 secondi...
http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n ... 5_933.html
Igor JTD 16v":55gypbfu ha detto:Grazie per il link!
Mi sono guardato un po' di video e credo che la mia scelta cadrà sul 5700, o se trovo un'offerta ragionevole l'N95... :OK) :OK)
sfn":vppmm27w ha detto:Igor JTD 16v":vppmm27w ha detto:Grazie per il link!
Mi sono guardato un po' di video e credo che la mia scelta cadrà sul 5700, o se trovo un'offerta ragionevole l'N95... :OK) :OK)
Igor JTD 16v":9oktvgo8 ha detto:sfn":9oktvgo8 ha detto:Igor JTD 16v":9oktvgo8 ha detto:Grazie per il link!
...anche se trovo molto molto accattivante l'E65! :sic)
Igor JTD 16v":vb8si21z ha detto:Beh, N95 se trovo un buon prezzo... c'è un centro commerciale qui vicino che offre 100€ di sconto se si rottama un vecchio telefono, e io ne ho a bizzeffe... se mi fanno meno di 380 prendo quello...
L'E65 non ha una buona fotocamera, per i prodotti multimediali è un chiodo, e non ha la doppia fotocamera per la videochiamata, il 5700 ha la fotocamera girevole che permette di fotografare e di videochiamare, ha molte cazzatine per foto e video, ha suonerie 3D (chissà che sono :asd) ) ...
Insomma, per un telefono da tempo libero preferisco quello...
sfn":28iea271 ha detto:Igor JTD 16v":28iea271 ha detto:Beh, N95 se trovo un buon prezzo... c'è un centro commerciale qui vicino che offre 100€ di sconto se si rottama un vecchio telefono, e io ne ho a bizzeffe... se mi fanno meno di 380 prendo quello...
L'E65 non ha una buona fotocamera, per i prodotti multimediali è un chiodo, e non ha la doppia fotocamera per la videochiamata, il 5700 ha la fotocamera girevole che permette di fotografare e di videochiamare, ha molte cazzatine per foto e video, ha suonerie 3D (chissà che sono :asd) ) ...
Insomma, per un telefono da tempo libero preferisco quello...
bhe se è per quell'uso li fai sicuramente bene... :OK)
l'n95 è molto sfizioso, ma un vero mattoncino....l'ho venduto dopo 3 settimane....
ferdinando88":1sqt546k ha detto: