Cambio smatphone! Quale tra Nokia 5700 e Nokia E65?

Igor JTD 16v":2nqptik8 ha detto:
:asd) :rotolo)

si il copribatteria è in similpelle...
a qualcuno pare spellarsi col tempo...
io per adesso non ho problemi :tiè)
ma sulla baia ho già trovato le cover "normali" (non + in finta pelle) a 5€ :marameo)

sfn":fjx4q0qa ha detto:
Igor JTD 16v":fjx4q0qa ha detto:
:asd) :rotolo)

si il copribatteria è in similpelle...
a qualcuno pare spellarsi col tempo...
io per adesso non ho problemi :tiè)
ma sulla baia ho già trovato le cover "normali" (non + in finta pelle) a 5€ :marameo)

/Dimmi, è pratico nella scrittura di sms? Penalizza molto lo scalino dello slide?

no assolutamente.
anzi la tastiera è grande e ben distanziata, non si fa fatica nemmeno con la fila + in alto, non tocca con il bordino...
i tasti sono leggermente piramidali e li distingui subito al tatto...senza guardare...
oh io mi trovo bene, davvero il miglior cellulare che ho avuto negli ultimi tempi....
e ne compro 3/5 all'anno....

Igor JTD 16v":9oktvgo8 ha detto:
sfn":9oktvgo8 ha detto:
Igor JTD 16v":9oktvgo8 ha detto:
Grazie per il link!
Mi sono guardato un po' di video e credo che la mia scelta cadrà sul 5700, o se trovo un'offerta ragionevole l'N95... :OK) :OK)

:OK)

...anche se trovo molto molto accattivante l'E65! :sic)

:?: e allora perchè hai scelto il 5700?? :confusbig)

Beh, N95 se trovo un buon prezzo... c'è un centro commerciale qui vicino che offre 100€ di sconto se si rottama un vecchio telefono, e io ne ho a bizzeffe... se mi fanno meno di 380 prendo quello...

L'E65 non ha una buona fotocamera, per i prodotti multimediali è un chiodo, e non ha la doppia fotocamera per la videochiamata, il 5700 ha la fotocamera girevole che permette di fotografare e di videochiamare, ha molte cazzatine per foto e video, ha suonerie 3D (chissà che sono :asd) ) ...
Insomma, per un telefono da tempo libero preferisco quello...

Igor JTD 16v":vb8si21z ha detto:
Beh, N95 se trovo un buon prezzo... c'è un centro commerciale qui vicino che offre 100€ di sconto se si rottama un vecchio telefono, e io ne ho a bizzeffe... se mi fanno meno di 380 prendo quello...

L'E65 non ha una buona fotocamera, per i prodotti multimediali è un chiodo, e non ha la doppia fotocamera per la videochiamata, il 5700 ha la fotocamera girevole che permette di fotografare e di videochiamare, ha molte cazzatine per foto e video, ha suonerie 3D (chissà che sono :asd) ) ...

bhe se è per quell'uso li fai sicuramente bene... :OK)
l'n95 è molto sfizioso, ma un vero mattoncino....l'ho venduto dopo 3 settimane....

sfn":28iea271 ha detto:
Igor JTD 16v":28iea271 ha detto:

bhe se è per quell'uso li fai sicuramente bene... :OK)
l'n95 è molto sfizioso, ma un vero mattoncino....l'ho venduto dopo 3 settimane....

Ma li vale tutti quei soldi?

sicuramente è un concentrato di tecnologia...
ma con dei limiti a mio parere....
per la navigazione vocale, bisogna pagare per esempio... :shrug03)
adesso è uscito il nuovo 8gb...con batteria, display e ram maggiorate, oltre alla memoria interna, ovvio...
se vale quei soldi?...
mhà, un telefonino appena uscito, non vale quasi mai i soldi che costa...ma i prezzi scenderanno presto..... :nod)

Preso il 5700!!! :26)
Gran bel giocattolo!
C'è perfino un'applicazione che legge gli sms con la voce!
Unica cosa ho provado a trasferirmi dei temi ma non riesco ad installarli...

Ah, probabilmente con il display a 16milioni di colori e dimensioni più grandi i temi soliti non vanno bene, qualcuno sa dirmi se esiste un sito di temi che vadano bene per il 5700?