frederik":1dwdybft ha detto:Ma per esempio è possibile montarci il pomello di una gt?perchè ne ho uno e all'interno però è filettato...e voi come fate a tirare forte forte senza spaccare nulla?tenete la leva del cambio con una mano e con l'altra tirate?
mmm ma la leva poi è tornata tranquillamente a posto senza avere dei problemi successivi?ma all'interno il pomello non è per nulla filettato?simo__87":q3sg799q ha detto:frederik":q3sg799q ha detto:Ma per esempio è possibile montarci il pomello di una gt?perchè ne ho uno e all'interno però è filettato...e voi come fate a tirare forte forte senza spaccare nulla?tenete la leva del cambio con una mano e con l'altra tirate?
io l'ho fatto togliere al mio mecca...ha tirato prendendo a 2 mani il pomello ed in un attimo è venuto via insieme alla leva che dopo ha rimesso a posto....tanto è incastrata a pressione
frederik":hzxmr5i1 ha detto:mmm ma la leva poi è tornata tranquillamente a posto senza avere dei problemi successivi?ma all'interno il pomello non è per nulla filettato?simo__87":hzxmr5i1 ha detto:frederik":hzxmr5i1 ha detto:Ma per esempio è possibile montarci il pomello di una gt?perchè ne ho uno e all'interno però è filettato...e voi come fate a tirare forte forte senza spaccare nulla?tenete la leva del cambio con una mano e con l'altra tirate?
io l'ho fatto togliere al mio mecca...ha tirato prendendo a 2 mani il pomello ed in un attimo è venuto via insieme alla leva che dopo ha rimesso a posto....tanto è incastrata a pressione