Ciao a tutti,
volevo far cambiare l'olio dei freni(mai cambiato in 8 anni - i meccanici sembrano allergici e sostengono che non serve a nulla....)e leggendo in giro ho scoperto che potrebbero verificarsi danni all'impianto per via del cambiamento di viscosità sulle guarnizioni.
Qualcuno di voi l'ha fatto cambiare?
volevo far cambiare l'olio dei freni(mai cambiato in 8 anni - i meccanici sembrano allergici e sostengono che non serve a nulla....)e leggendo in giro ho scoperto che potrebbero verificarsi danni all'impianto per via del cambiamento di viscosità sulle guarnizioni.
Qualcuno di voi l'ha fatto cambiare?