Nella mia 147 devo cambiare la cinghia e visto che la sto portando dal meccanico ne volevo approfittare per fare il cambio olio. Praticamente l'ultima volta è stato 2 anni fà ma ho fatto solo 10000km, voi cosa mi consigliate?
lo farei :OK)GO147":zqpbwz17 ha detto:Praticamente l'ultima volta è stato 2 anni fà ma ho fatto solo 10000km, voi cosa mi consigliate?