kkkfrankie":3ovm3qf4 ha detto:io lo cambierò a 10.000
Intanto ieri sera ho fatto il primo rabbocco: dopo 4.500km. ho aggiunto ca. 600gr. di olio (Selenia Racing)
kkkfrankie":993ppvwl ha detto:ho chiesto a 3 officine autorizzate e tutte mi hanno detto che sul 3.2 c'è il Racing....quindi ho aggiunto il racing (che è un 10W-60 sintetico, e costa la bellezza di 15Euro/lt.)
GT3.2":24k04e1i ha detto:Ciao a tutti,
la mia GT sta tagliando il traguardo dei 3 mesi e 3 mila km.
sto cominciando ad arrovellarmi su eventuali necessità di manutenzione. in conce mi hanno detto che non va rivista in officina prima del tagliando dei 20mila, ma mi sembra strano, di solito con altri marchi la mia esperienza è che si fa un controllino dopo le prime migliaia di km...
il livello olio è un poco sotto la metà, tra un pò sarà il caso di rabboccare secondo voi?
Grazie
GT3.2":3lkrnyrr ha detto:domenica sera l'olio mi segnava sotto il minimo e allora lunedi ho portato a fare rabboccare: quasi un kg di Selenia (12 euro di spesa)
vi sembra normale la cosa? Io ho misurato a 2000 km ed ero poco sopra la metà, a 3500 pochissimo sopra il minimo, e due giorni dopo addirittura sotto...
a me sembra che il consumo sia un po eccessivo, va anche detto che spesso sono in città, faccio brevi tragitti a freddo ecc. Può invece esserci margine di errore nelle misurazioni? (anche se il sistema dell'astina dovrebbe essere affidabile)
grazie :fluffle) :fluffle)
PS lunedi scorso viaggio milano-sassuolo-bergamo a velocità più o meno di codice media 9.4km/l!! va bè qualche bella stiratina dove possibile ce l'ho data comunque...gran cosa viaggiare in GT :OK) :OK) :OK)
GT3.2":33w9vqvm ha detto:domenica sera l'olio mi segnava sotto il minimo e allora lunedi ho portato a fare rabboccare: quasi un kg di Selenia (12 euro di spesa)
vi sembra normale la cosa? Io ho misurato a 2000 km ed ero poco sopra la metà, a 3500 pochissimo sopra il minimo, e due giorni dopo addirittura sotto...
a me sembra che il consumo sia un po eccessivo, va anche detto che spesso sono in città, faccio brevi tragitti a freddo ecc. Può invece esserci margine di errore nelle misurazioni? (anche se il sistema dell'astina dovrebbe essere affidabile)
grazie :fluffle) :fluffle)
PS lunedi scorso viaggio milano-sassuolo-bergamo a velocità più o meno di codice media 9.4km/l!! va bè qualche bella stiratina dove possibile ce l'ho data comunque...gran cosa viaggiare in GT :OK) :OK) :OK)
GT3.2":3dbgl6zs ha detto:però ne fai di km frankie!!
io dal 3 settembre ho 4300 km circa; a cavallo di capodanno ne metto altri 1200!
Ho troppa voglia di farci un bel viaggio, dire che sono soddisfatto è dire poco :X) :X) :X)
ciao