Cambio Olio 3.2

GT3200":1i1500fo ha detto:
A uscire dal casello viene la pelle d'oca. Che ripresa :jaw) :elio)
:?:

Che ripresa, e che ruggito!! :OK)

in effetti l'uscita dal casello è sempre una buona occasione per tirarci una bella seconda-terza con le contropalle :elio) :elio) :elio)
 
GT3200":3j83vu01 ha detto:
A uscire dal casello viene la pelle d'oca. Che ripresa :jaw) :elio)
:?:

Che ripresa, e che ruggito!! :OK)

in effetti l'uscita dal casello è sempre una buona occasione per tirarci una bella seconda-terza con le contropalle :elio) :elio) :elio)
 
GT3.2":2xbux8xx ha detto:
GT3200":2xbux8xx ha detto:
A uscire dal casello viene la pelle d'oca. Che ripresa :jaw) :elio)
:?:

Che ripresa, e che ruggito!! :OK)

in effetti l'uscita dal casello è sempre una buona occasione per tirarci una bella seconda-terza con le contropalle :elio) :elio) :elio)

Le contropalle...prima ci sono e poi sono spariti :)
 
GT3.2":2nhostaz ha detto:
sono a 8500 km circa...nessun altro ha cambiato oltre a PTGT e Frankie?

Ho cambiato di nuovo(+ filtro) a 10200km. Ora sono a 13600. La prossima sarà quella regolare a 20k
 
A 6.000km ho messo 2 kg d'olio. Penso che all'inzio mi mancava +/- 0,5 kg. La mia, sia come benza che come olio, ha preso dal padrone :all_coholic)
Parlando di olio: a voi funziona la tempertaura del olio sul BC? A me no, ho scoperto solo ieri che doveva esserci. Mi viene fuori '----'.

Da ieri non mi funiona + il mivcorfono del connect se mi vchiama qualcuno o se chiamo io chi è dall'altar parte non sente niente. Andrò a evder dal conce. :cry:

saluti,:ciao)
 
kkkfrankie":3dk6gtc0 ha detto:
la mia dopo il cambio olio a 9.500, non ne ha più consumato un grammo fino ad oggi (15.000)!
La temperatura dell'olio a me funziona regolarmente.

quoto(a 14000k)
 
Top