GabryPontePowerMix":231zuhm4 ha detto:
pyro":231zuhm4 ha detto:
Purtroppo in alfa si fanno tanti bei progetti ma a l'atto finale nn ci si arriva mai!!! Rimango allibito quando sento dire che i TDI sono scaldabagni...mi dispiace per voi che lo pensate!! :OK)
infatti non si spaccano neanche se ci butti sopra una bomba atomica...
poi come spingono, il rumore vrumtitititit, la botta del turbo, la fluidità, i consumi, i tagliandi economici, il prezzo d'acquisto, le donne che si girano :love)
che cazzata prender il benza...
poi l'audi... fa i 2.0 fsi da 150 cv i 1.6 116 cv.... mamma mia che motoriiiiiiiiiiiii
che sfigati che siamo............
non tengono neanche bene le nostre :ka)
Ma tu rispondi sempre così?? Cioè voglio dire, sai dire solo stronzate oppure qualcosa di intelligente ogni tanto la dici??!! Potevi farmi stare zitto con una risposta a modo e invece sempre con queste stupidaggini delle donne che si girano, e quant'altro!!
Cmq forse nn sai leggere, ho scritto che i TDI nn sono scaldabagni, nn che sono meglio del Multijet!! Poi tu ci hai messo in mezzo i benzina, la tenuta di strada, le donne, la sfiga e tutto il resto che nessuno ha menzionato ma come al tuo solito hai dovuto tirare in ballo per far vedere a quelli del forum che sei simpatico e che difendi l'Alfa!!
Nn capisco perchè ce l'hai con me, nn è la prima volta che mi rispondi con questo tono molto sarcastico e fastidioso...capirei se ti avessi offeso ma siccome nn l'ho fatto ti pregherei di essere un po più educato, in fondo esprimevo solo la mia opinione, o solo quello che dici è giusto??!!