io ti propongo una vettura diversa...
astra gtc 2.0 turbo... fantastica... un mio amico ce l'ha ed è veramente eccezionale :OK) :OK)
astra gtc 2.0 turbo... fantastica... un mio amico ce l'ha ed è veramente eccezionale :OK) :OK)
questa la voglio proprio vedere... forse ai 90 costanti... :OK)147jtd-TI":1au0x3p6 ha detto:il 2.0 jts l'avevo provato sulla sportwagon. era veramente un bel motore spingeva forte e andava su subito di giri e di velocità. però beveva l'inverosimile. attualmente è la golf ad avere la gamma a benzina migliore. il 2.0 turbo fsi della golf gti è un grandissimo motore. un mio amico ce l'ha. spinge forte a qualunque regime e beve anche poco. secondo il mio amico arriva a fare i 12-13 km/l. ovviamente non tirando la macchina al max ma usandola normalmente.
teknomotion":295pjo1p ha detto:Perchè si dice sempre che i nostri motori sono petroliere e quelli dei krukki trasformano tutto ciò che respirano in oro..??? :ka) :ka)
Chi ha dato un'occhiata,anche veloce,alla prova delle 24h di Auto dell'anno scorso,fatta con automobili completamente di serie ha visto che tra chi ha vinto-->motore vecchissimo,petroliera,chiodo etc etc e chi ha perso--->motore iniezione direta,supermegaultraperfetto...ci ballano appena 0,5 km/l di differenza.. :ka) :ka) ma voi credete a chi ha un'auto krukka da 170/200cv e fa i 13..??? :shrug03) Io personalmente NO.. :spin)
teknomotion":3f7knj63 ha detto:ma voi credete a chi ha un'auto krukka da 170/200cv e fa i 13..??? :shrug03) Io personalmente NO.. :spin)
pyro":18p3dpi3 ha detto:@ Teckno
La 24h di auto è da prendere in considerazione fino ad un certo punto perchè le macchine portate al limite danno quasi gli stessi consumi, infatti tra diesel e benzina ci passa 1km\l di differenza!! Cmq è un po strano che un 2.0 TFSI consumi come un 1.6 ts!! :ka)
Quoto. Ha ben 200cv ma volendo c'è la versione OPC che ne ha addirittura 240 :asd) .falconero79":1rnyz2mh ha detto:io ti propongo una vettura diversa...
astra gtc 2.0 turbo... fantastica... un mio amico ce l'ha ed è veramente eccezionale :OK) :OK)
pyro":158ce0gj ha detto:Nn ho detto che nn sono affidabili, ma che li è stato calcolato il consumo medio su un circuito e con auto sempre al limite!!! Nn penso che per strada sei sempre al limite, quindi il paragone nn si può fare prendendo in considerazione quella prova perchè le auto al limite, hanno pressochè tutte gli stessi consumi! Guarda quanta differenza c'è tra un diesel e un benzina nella 24h di "auto", quasi niente, mentre alle andature di tutti i giorni la differenza c'è eccome!!
teknomotion":2ltok0bv ha detto:pyro":2ltok0bv ha detto:Nn ho detto che nn sono affidabili, ma che li è stato calcolato il consumo medio su un circuito e con auto sempre al limite!!! Nn penso che per strada sei sempre al limite, quindi il paragone nn si può fare prendendo in considerazione quella prova perchè le auto al limite, hanno pressochè tutte gli stessi consumi! Guarda quanta differenza c'è tra un diesel e un benzina nella 24h di "auto", quasi niente, mentre alle andature di tutti i giorni la differenza c'è eccome!!
Beh se un'auto consuma "molto" meno,come vogliono far credere,lo fa anche spingendo al max.. :ka)
Chi lo dice, scusa? Magari concepiscono il motore in modo tale che a regimi bassi consuma un niente e se schiacci e vuoi prestazioni ciuccia come i nostri TS (forse non tanto quanto i nostri TS) :asd)[/quote]Felix7":c6y14obf ha detto:Beh se un'auto consuma "molto" meno,come vogliono far credere,lo fa anche spingendo al max.. :ka)
Quoto. Ha ben 200cv ma volendo c'è la versione OPC che ne ha addirittura 240
Marco22":2gcmqyyi ha detto:luca t.spark 16v ha scritto:Quoto. Ha ben 200cv ma volendo c'è la versione OPC che ne ha addirittura 240
si ma costa 31000€ :?: Ne metti altri 2000 e compri GTA....e non sò se mi spiego matai..