cambio look BlackLine----> GTA

Ripeto la foto comunque non gli rende giustizia, dal vivo era meglio, l'unica cosa eran i fendinebbia ma ha detto ke li doveva sistemare a breve...
comunque l'unica cosa che vorrei aggiungere è che quando vedo in giro una 147 serie 0 con kit gta ti viene il dubbio che sia una gta e cominci a guardare i particolari.. questo paraurti quando l'ho visto non mi diceva proprio niente, mi è venuto in mente che era un specie di simil gta quando ho vista in questa discussione la foto dela para helvetia... a questo punto sulla restylng preferisco lo zender o il chd, molto più aggressivi e adatti secondo me adatti alla linea della macchina...

Cino86":1uy7xp9n ha detto:
Oggi ero ad un raduno e c'era questa...
una blackline e se nn mi sbaglio pure del tuo stesso colore con un paraurti simil gta.. meglio di così :)

La foto non rende, dal vivo era molto meglio, ma ho fatto solo questa perché comunque non mi convinceva molto... preferisco altri tipi di paraurti sulla restyling, ci sono troppe differenze davanti con la GTA vera...

vista ieri sera in autostrada.. :asd) :asd)

mi si stava accapponando la pelle .. :rotolo)

Cino86":2o8ifime ha detto:
una blackline e se nn mi sbaglio pure del tuo stesso colore con un paraurti simil gta.. meglio di così :)

La foto non rende, dal vivo era molto meglio, ma ho fatto solo questa perché comunque non mi convinceva molto... preferisco altri tipi di paraurti sulla restyling, ci sono troppe differenze davanti con la GTA vera...

Non mi piace x niente. Ha rovinato una bella macchina :sic)

115jtdBologna":397xrcq3 ha detto:
Cino86":397xrcq3 ha detto:

Non mi piace x niente. Ha rovinato una bella macchina :sic)

quel paraurti e il cadamuro design x il restiling,ti posso assicurare che non e niente male...x settembre faro- il kit completo..... :asd)

lelesch81":1zov3gqh ha detto:
Cino86":1zov3gqh ha detto:

vista ieri sera in autostrada.. :asd) :asd)

xche ti si stava accaponando la pelle.....?

mi si stava accapponando la pelle .. :rotolo)

LOVE147":55mmhaih ha detto:
...quel paraurti e il cadamuro design x il restiling,ti posso assicurare che non e niente male...x settembre faro- il kit completo..... :asd)

I gusti non li discuto, se ti piace fai bene.. Però ripensaci, delle due meglio il gta replica della helvetia! :sic)

115jtdBologna":17vbrezu ha detto:
LOVE147":17vbrezu ha detto:
...quel paraurti e il cadamuro design x il restiling,ti posso assicurare che non e niente male...x settembre faro- il kit completo..... :asd)

I gusti non li discuto, se ti piace fai bene.. Però ripensaci, delle due meglio il gta replica della helvetia! :sic)

non credo proprio...una restiling col kit gta sembra una presa x il c]]]]o......... ;)

LOVE147":1hv339u1 ha detto:
115jtdBologna":1hv339u1 ha detto:
LOVE147":1hv339u1 ha detto:

non credo proprio...una restiling col kit gta sembra una presa x il c]]]]o......... ;)

per la 147 restyling ci sono molti paraurti belli..

zender (lo monta yaco)
1395_AR147_S1_rot_560.jpg

helvetia gta
B198quattro.jpg

mbc
vevhWaA.jpg

A me piace molto il paraurti helvetia ma vorrei che ci fosse piu' spazio vuoto sotto lo scudo, come in quello mbc che pero' e' troppo basso
Per il paraurti dietro di decenti fin'ora ho visto solo il replica gta sempre helvetia, quello lester ha uno scalino orribile e gli altri sono troppo tamarri..
Diciamo che il kit gta e' quello piu' soft, per le persone come me che non vogliono modificare troppo l'estetica della macchina e' perfetto! Anche se lo spoiler cadamuro cup in carbonio mi piace troppo :p

LOVE147":dvlg6lxm ha detto:
115jtdBologna":dvlg6lxm ha detto:
LOVE147":dvlg6lxm ha detto:

Sono d'accordo, pochi post più in alto l'ho detto anch'io! Però questo qui di cadamuro è sgraziato.. Poi ripeto, son gusti :OK)

Quella blu gira spesso da queste parti,l'ho fotografata a maggio ad un tamarr-raduno... :sarcastic) direi che il frontale non è venuto x niente bene..

Gironzolando ;-)

Andando in giro son capitato quà ;-)
Mah a noi sembra abbastanza ben riuscito, boh...
Per i fendi, l'unico modo per fissarli è quello, almeno quello che abbiam preferito; su quell'auto si nota così tanto la base perchè è colorata in tinta, se fosse stata verniciata di nero quella parte come abbiam fatto sulla nostra non si noterebbe così tanto.
Poi fate il confronto con altri paraurti che non han neanche i fendinebbia...

Re: Gironzolando ;-)

Cadamuro Design":3fr1k99i ha detto:
Andando in giro son capitato quà ;-)
Mah a noi sembra abbastanza ben riuscito, boh...
Per i fendi, l'unico modo per fissarli è quello, almeno quello che abbiam preferito; su quell'auto si nota così tanto la base perchè è colorata in tinta, se fosse stata verniciata di nero quella parte come abbiam fatto sulla nostra non si noterebbe così tanto.
Poi fate il confronto con altri paraurti che non han neanche i fendinebbia...

grande cadamuro!x me rimanete sempre i migliori!!!! :OK) vi contattera- il mio ricambista a ottobre! :ciao)

ho gia capito come funziona da tempo in questo forum....un kit o qualunque cosa piace qui dentro solo se piace in molti....come se fosse una moda...il vero tuning non e questo...vabeh cmq ognunoe libero di pensare cio che vuole.... ;) :OK)

1_000.jpg

questa è la foto del kit completo cadamuro presa dal sito ufficiale.

vista sul rosso, e con il fondo in nero, la finitura dei fendinebbia è molto più bella, perchè prende un aspetto racing che invece sull'azzurro della foto postata prima era imho fuori luogo.

anche a me piace molto questo paraurti, ma eliminerei (sicuramente) le branchie davanti alle ruote e (forse) le prese d'aria ai lati dello scudo.

troppo elaborate e vistose invece le mini :KO)

thranduil":1vtp39v6 ha detto:
1_000.jpg

questa è la foto del kit completo cadamuro presa dal sito ufficiale.

vista sul rosso, e con il fondo in nero, la finitura dei fendinebbia è molto più bella, perchè prende un aspetto racing che invece sull'azzurro della foto postata prima era imho fuori luogo.

anche a me piace molto questo paraurti, ma eliminerei (sicuramente) le branchie davanti alle ruote e (forse) le prese d'aria ai lati dello scudo.

troppo elaborate e vistose invece le mini :KO)

concordo con te non xche sn di parte ma xche- su quel blu montecarlo stonano di brutto...avesse almeno verniciato la parte dei fendi di enro :?: la mia nasona e azzurro gabbiano montero le stesse griglie della foto che hai postato tu nere e faro- quel lavoretto sui fendinebbia di nero :OK)

La motivazioni di quelle prese aria sono prettamente "tecniche", nel senso che le 2 presette ai lati della calandra servono a dare più respiro al radiatore, in quanto prende aria solo dal "naso" appunto.
Le prese laterali sono state inserite perchè in toeria il paraurti doveva essere installato su una vettura da competizione, ma l'adattamento non è poi + stato possibile.