cambio look BlackLine----> GTA

Se hai una blackline (immagino originale) hai una restyling. La helvetia fa anche il kit gta x le restyling ma secondo i miei gusti è una strana via di mezzo...
B198_in.jpg


E' ben fatto e sicuramente è più sportiva, ma altrettanto sicuramente alla gta non ci assomiglia molto
 
115jtdBologna":2w2mxj2c ha detto:
Se hai una blackline (immagino originale) hai una restyling. La helvetia fa anche il kit gta x le restyling ma secondo i miei gusti è una strana via di mezzo...
B198_in.jpg


E' ben fatto e sicuramente è più sportiva, ma altrettanto sicuramente alla gta non ci assomiglia molto


...infatti...lascerei originale... :OK)
 
115jtdBologna":1nt8e3wr ha detto:
Se hai una blackline (immagino originale) hai una restyling. La helvetia fa anche il kit gta x le restyling ma secondo i miei gusti è una strana via di mezzo...
B198_in.jpg


E' ben fatto e sicuramente è più sportiva, ma altrettanto sicuramente alla gta non ci assomiglia molto

a me piace invece :nod)
 
115jtdBologna":1rkrace4 ha detto:
Se hai una blackline (immagino originale) hai una restyling. La helvetia fa anche il kit gta x le restyling ma secondo i miei gusti è una strana via di mezzo...
B198_in.jpg


E' ben fatto e sicuramente è più sportiva, ma altrettanto sicuramente alla gta non ci assomiglia molto

beh molto carino...penso che lo prenderò in considerazione..... :fluffle)

@vespa--> i cerchi per ora non sono in vendita magari ti farò sapere quando e se li cambio
 
A me piace tantissimo il kit gta per restyling e sicuramente quando il portafogli me lo permettera' mettero' i paraurti davanti e dietro gta style pero' con le minigonne garbino e forse lo spoiler cadamuro cup..
poi anche vetri scuri, assetto completo, pinze rosse..

ho in mente troppe cose forse :asd)
 
Se vuoi davvero fare una GTA replica, devi cambiare fianchetti anteriori e posteriori, para davanti e dietro, cofano, fari, minigonne, cofano baule, cerchi (canale minimo da 7,5). In due parole NON PUOI :asd)
 
TwiNSparK88":1y8w4nij ha detto:
Se vuoi davvero fare una GTA replica, devi cambiare fianchetti anteriori e posteriori, para davanti e dietro, cofano, fari, minigonne, cofano baule, cerchi (canale minimo da 7,5). In due parole NON PUOI :asd)

io ho i cerchi con il canale da 8 :sarcastic)
perche' anche il cofano?
 
Oggi ero ad un raduno e c'era questa...
una blackline e se nn mi sbaglio pure del tuo stesso colore con un paraurti simil gta.. meglio di così :)



La foto non rende, dal vivo era molto meglio, ma ho fatto solo questa perché comunque non mi convinceva molto... preferisco altri tipi di paraurti sulla restyling, ci sono troppe differenze davanti con la GTA vera...
 
Cino86":2qgku4ki ha detto:
Oggi ero ad un raduno e c'era questa...
una blackline e se nn mi sbaglio pure del tuo stesso colore con un paraurti simil gta.. meglio di così :)



La foto non rende, dal vivo era molto meglio, ma ho fatto solo questa perché comunque non mi convinceva molto... preferisco altri tipi di paraurti sulla restyling, ci sono troppe differenze davanti con la GTA vera...

si il colore è come la mia....comunque è bella questa...
 
FulvioBlackLine":3r8s3brl ha detto:
Cino86":3r8s3brl ha detto:
Oggi ero ad un raduno e c'era questa...
una blackline e se nn mi sbaglio pure del tuo stesso colore con un paraurti simil gta.. meglio di così :)



La foto non rende, dal vivo era molto meglio, ma ho fatto solo questa perché comunque non mi convinceva molto... preferisco altri tipi di paraurti sulla restyling, ci sono troppe differenze davanti con la GTA vera...

si il colore è come la mia....comunque è bella questa...
Bah... a me, a parte il blu montecarlo che è davvero bello, fa abbastanza schifo... notare come hanno messo i fendinebbia (gurdate la foto a grandezza originale): 2 buchi fatti a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel paraurti, manco rotondi (anzi sembra gli abbiano tirato 2 martellate per fare i buchi...), e belle staffe a vista... potevano metterli su col nastro americano e facevano meno schifo :KO)

Anche il paraurti mi dice poco con ste 2 feritoie minuscole, trovo meglio quello di serie.
 
quoto 306 maxi.. aggiungendo che la trovo inguardabile.. è stato capace di rovinare una bellissima auto :cry:
 
Top