Cambio interni ?!?! SI o NO ?!

NiG

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
176
0
16
Riese Pio X
Ciao a tutti !

Ho bisogno di un vostro parere :D

Attualmente ho gli interni neri in alfatex, senza bracciolo.

Sono riuscito a trovare degli interni in pelle blu (perfetti per la mia 147 azzurro gabbiano), presi molto bene, con bracciolo.
Sono riuscito inoltre a portare il prezzo a 300€.

DOMANDA
Voi passereste agli interni in pelle per 300€ ?????

Dubbio amletico :matto) :matto)

Dal lato prettamente economico è un vero affare, quindi lo farei ad occhi chiusi! :nod)
Dal lato pratico rimpiangerai molto l'alfatex... La pelle si arroventa col caldo, diventa gelata col freddo e non favorisce la traspirazione, con il risultato che soffri terribilmente il caldo anche se fuori fanno 15 gradi.

GRAZIE A TUTTI per l'incoraggiamento :X)

Vi espongo due dubbi:

- si dice che d'estate ci si incolla sulla pelle. É proprio così ? Inoltre per la 147 esiste la versione "traforata" della pelle e quella non traforata ?

- I miei attuali interni hanno un sedile molto comodo e avvolgente. Ho provato quelli in pelle, ma secondo voi sono avvolgenti allo stesso modo ?

@max.jtd
tu hai la versione nuova, mentre nella mia non posso montare la pelle sulle portiere. O FORSE SI ? :matto)

Dove hai trovato quei tappetini ???

@nitrous
la mia è la serie 0. Se sei interessato, possiamo parlarne. Abiti a poco più di un'ora da me

---

Quindi dite di si ??? :rotolo) :scratch)

In teoria i pannelli porta restyling/serie0 sono uguali!

La pelle e' bella non ci sono storie, possiamo anche dire che tiene caldo d'estate e freddo d'inverno ma ha sempre il suo fascino..