infinito147":a04c99ci ha detto:magari li avessi trovati io...anche io ho la gabbianella
NiG":3tq98rtq ha detto:BENONE
Ma dove potrei vendere gli attuali interni in tessuto sportivo ?
NiG":4kjclzek ha detto:GRAZIE A TUTTI per l'incoraggiamento :X)
Vi espongo due dubbi:
- si dice che d'estate ci si incolla sulla pelle. É proprio così ? Inoltre per la 147 esiste la versione "traforata" della pelle e quella non traforata ?
@max.jtd
tu hai la versione nuova, mentre nella mia non posso montare la pelle sulle portiere. O FORSE SI ? :matto)
Dove hai trovato quei tappetini ???
---
Quindi dite di si ??? :rotolo) :scratch)
be gia trovato3.2 v6 24v":3bfuh68o ha detto:No...rimedierei solo all'errore del bracciolo :shrug03)
Era rivolto all'autore del postninoilninja":1u7s8lju ha detto:be gia trovato3.2 v6 24v":1u7s8lju ha detto:No...rimedierei solo all'errore del bracciolo :shrug03)
ops!!!pardon :worship)3.2 v6 24v":30anhwog ha detto:Era rivolto all'autore del postninoilninja":30anhwog ha detto:be gia trovato3.2 v6 24v":30anhwog ha detto:No...rimedierei solo all'errore del bracciolo :shrug03)
ninoilninja":22kcwl20 ha detto:be io vorei fare il contrario...possiedo questi interni...
ma vorrei mettre gli iterni in alfatex nero della gt.. ma dietro non montano...quindi ho anche trovato i sedili post della 147 serie1...secondo voi sta bene??
ninoilninja":595fnfru ha detto:be io vorei fare il contrario...possiedo questi interni...
ma vorrei mettre gli iterni in alfatex nero della gt.. ma dietro non montano...quindi ho anche trovato i sedili post della 147 serie1...secondo voi sta bene??