Cambio interni ?!?! SI o NO ?!

Bravo Nig prendili di corsaaa per quei schei!!! :OK)

Prendili senza pensarci a quel prezzo.
Io sono passato dalla pelle al "Black soul" della Black line e ogni tanto ho nostalgia....

NiG":4kjclzek ha detto:
GRAZIE A TUTTI per l'incoraggiamento :X)

Vi espongo due dubbi:

- si dice che d'estate ci si incolla sulla pelle. É proprio così ? Inoltre per la 147 esiste la versione "traforata" della pelle e quella non traforata ?

@max.jtd
tu hai la versione nuova, mentre nella mia non posso montare la pelle sulle portiere. O FORSE SI ? :matto)

Dove hai trovato quei tappetini ???
---

Quindi dite di si ??? :rotolo) :scratch)

la pella si d'estate da un pò di fastidio , ma sinceramente a me che il culo bruci 30 secondi non me ne frega niente
la mia è serie 0 , quindi interni in pelle liscia e traforata al centro
i pannelli li ho fatti fare io

ho comprato la pelle originale e me li sono fatti fare dal tappezziere

per i tappetini ti rimando a questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=66003

I sedili in "pelle" sono gelidi d'inverno, questo senza dubbio.

D'estate piu' che altro il contatto con la tua di pelle accentua la sudorazione, non e' una sensazione piacevole.

Ma ci si abitua, esteticamente sono un abisso....... :nod)

senti alla fine d'estate son caldi ma non finchè non stacchi la schiena perchè bene o male in pochi secondi la pelle de sedile va in omeotermia con la tua, stesso discorso per il freddo d'inverno.........sono comodissimi e con un po' di trattamento anche molto morbidi, avvolgenti non come uno sportivo ma penso almeno altrettanto di quelli in tessuto dato che l forma è quella........al tatto è un altro mondo e anche all'occhio

prendili :OK)

be io vorei fare il contrario...possiedo questi interni...
0307071710oi6.jpg

ma vorrei mettre gli iterni in alfatex nero della gt.. ma dietro non montano...quindi ho anche trovato i sedili post della 147 serie1...secondo voi sta bene??

ninoilninja":22kcwl20 ha detto:
0307071710oi6.jpg

ma vorrei mettre gli iterni in alfatex nero della gt.. ma dietro non montano...quindi ho anche trovato i sedili post della 147 serie1...secondo voi sta bene??

Pazzo... Ma non ti piacciono proprio in pelle??? :cry:

ninoilninja":595fnfru ha detto:
0307071710oi6.jpg

Ma scherzi ? E perchè ?

Cmq io ho interni in alfatex nero presi molto bene :) Serie 0, ma penso siano uguali...

Ti può interessare ? ;)