presta":3r6809u2 ha detto:Hulko":3r6809u2 ha detto:per caso ne ha anche per i 5 porte???
puoi mettere anche quelli della 3 porte sulla 5!
e quelli di una serie 0 3 porte vanno su una serie 1 5 porte?
presta":3r6809u2 ha detto:Hulko":3r6809u2 ha detto:per caso ne ha anche per i 5 porte???
mukkopazzo":1b62cm6n ha detto:presta":1b62cm6n ha detto:Hulko":1b62cm6n ha detto:per caso ne ha anche per i 5 porte???
ANGELHEART":jonv3u6u ha detto:presta":jonv3u6u ha detto:NiG":jonv3u6u ha detto:Quasi quasi aspetto che gliene arrivino di un colore diverso... aspettare non mi nuoce :sic)
se si rimedia qualcosa a buon prezzo non mi dispiace
Io mi sto muovendo per i gta! :elio)
devil":6hqymflr ha detto:mukkopazzo":6hqymflr ha detto:presta":6hqymflr ha detto:Hulko":6hqymflr ha detto:per caso ne ha anche per i 5 porte???
vanno bene, hai solo l'inconveniente che i sedili anteriori si ripiegano
presta":2jzk21mq ha detto:ANGELHEART":2jzk21mq ha detto:presta":2jzk21mq ha detto:NiG":2jzk21mq ha detto:Quasi quasi aspetto che gliene arrivino di un colore diverso... aspettare non mi nuoce :sic)
bene bene, allora aspetto e tu datti una mossa! :rotolo)
147jet":y3veg1j0 ha detto:NiG":y3veg1j0 ha detto:Quasi quasi aspetto che gliene arrivino di un colore diverso... aspettare non mi nuoce :sic)
Tu, perchè, di che colore li vorresti?
Hulko":199rnwiz ha detto:ma esistono i gta in pelle e come sono, io ho sempre visto solo quelli in tessuto, e gia questi sono molto belli
ANGELHEART":3fgjcog5 ha detto:presta":3fgjcog5 ha detto:ANGELHEART":3fgjcog5 ha detto:presta":3fgjcog5 ha detto:NiG":3fgjcog5 ha detto:Quasi quasi aspetto che gliene arrivino di un colore diverso... aspettare non mi nuoce :sic)
bene bene, allora aspetto e tu datti una mossa! :rotolo)
Qunado li trovo lo so già che i miei interni sono tuoi!
NiG":1uo4j2gf ha detto:147jet":1uo4j2gf ha detto:NiG":1uo4j2gf ha detto:Quasi quasi aspetto che gliene arrivino di un colore diverso... aspettare non mi nuoce :sic)
Tu, perchè, di che colore li vorresti?
Beh, non ho preferenze... però quel colore mi sa proprio da vecchio :smokin)
Ti giuro erano perfetti... ancora meglio di quelli blu che dovevano vendermi la settimana scorsa. Ma quelli blu erano perfetti per la mia (azzurra), questi proprio non mi sono piaciuti. Aspetto al limite di trovare qualcuno che ce li abbia per vedere come stanno.
Di interni in questo posto non ne hanno più, eccetto questi "neri", che se fossero neri veramente forse li avrei presi...
Adesso arriva l'inverno. Sono gelidi i sedili in pelle ?
NiG":133jfei5 ha detto:Beh, non ho preferenze... però quel colore mi sa proprio da vecchio :smokin)
Ti giuro erano perfetti... ancora meglio di quelli blu che dovevano vendermi la settimana scorsa. Ma quelli blu erano perfetti per la mia (azzurra), questi proprio non mi sono piaciuti. Aspetto al limite di trovare qualcuno che ce li abbia per vedere come stanno.
Di interni in questo posto non ne hanno più, eccetto questi "neri", che se fossero neri veramente forse li avrei presi...
Adesso arriva l'inverno. Sono gelidi i sedili in pelle ?