Cambio interni: IMPRECAZIONI !!

se hai trovato questi li voglio io subito!

fuji1ft2.jpg

ma per 300 euro cosa c'è compreso?
2 sedili davanti e anche il divanetto posteriore ??

A me piacerebbero i sedili della 3 porte sulla mia che e' 5 porte, cosi' posso ribaltare i sedili anteriori e si sta ancora piu' comodi per fare certe cose dietro.........
Certo che i GTA sono favolosi pero'
Ho avuto l'onore di appoggiarci il culo e sono molto comodi e bellissimi da vedere!

ma sistono i gta in pelle e come sono, io ho sempre visto solo quelli in tessuto, e gia questi sono molto belli

presta":2jzk21mq ha detto:
ANGELHEART":2jzk21mq ha detto:
presta":2jzk21mq ha detto:
NiG":2jzk21mq ha detto:
Quasi quasi aspetto che gliene arrivino di un colore diverso... aspettare non mi nuoce :sic)

se si rimedia qualcosa a buon prezzo non mi dispiace :)

Io mi sto muovendo per i gta! :elio)

bene bene, allora aspetto ;) e tu datti una mossa! :rotolo)

Qunado li trovo lo so già che i miei interni sono tuoi! ;)

147jet":y3veg1j0 ha detto:
NiG":y3veg1j0 ha detto:
Quasi quasi aspetto che gliene arrivino di un colore diverso... aspettare non mi nuoce :sic)

Tu, perchè, di che colore li vorresti?

Beh, non ho preferenze... però quel colore mi sa proprio da vecchio :smokin)

Ti giuro erano perfetti... ancora meglio di quelli blu che dovevano vendermi la settimana scorsa. Ma quelli blu erano perfetti per la mia (azzurra), questi proprio non mi sono piaciuti. Aspetto al limite di trovare qualcuno che ce li abbia per vedere come stanno.

Di interni in questo posto non ne hanno più, eccetto questi "neri", che se fossero neri veramente forse li avrei presi...

Adesso arriva l'inverno. Sono gelidi i sedili in pelle ?

Hulko":199rnwiz ha detto:
ma esistono i gta in pelle e come sono, io ho sempre visto solo quelli in tessuto, e gia questi sono molto belli

Esistono..neri, oppure bicolore neri più cuoio o blu o grigio :OK)

ANGELHEART":3fgjcog5 ha detto:
presta":3fgjcog5 ha detto:
ANGELHEART":3fgjcog5 ha detto:
presta":3fgjcog5 ha detto:
NiG":3fgjcog5 ha detto:

se si rimedia qualcosa a buon prezzo non mi dispiace :)

Io mi sto muovendo per i gta! :elio)

bene bene, allora aspetto ;) e tu datti una mossa! :rotolo)

Qunado li trovo lo so già che i miei interni sono tuoi! ;)

ottimo ;)

NiG":1uo4j2gf ha detto:
147jet":1uo4j2gf ha detto:
NiG":1uo4j2gf ha detto:

Tu, perchè, di che colore li vorresti?

Ti giuro erano perfetti... ancora meglio di quelli blu che dovevano vendermi la settimana scorsa. Ma quelli blu erano perfetti per la mia (azzurra), questi proprio non mi sono piaciuti. Aspetto al limite di trovare qualcuno che ce li abbia per vedere come stanno.

Di interni in questo posto non ne hanno più, eccetto questi "neri", che se fossero neri veramente forse li avrei presi...

E quando ti ricapita di trovarli nuovi a quel prezzo? :wall)

NiG":133jfei5 ha detto:

A me invece dicono poco quelli blu..essendo il resto della tappezzeria e i pannelli porta in tessuto nero, avere i sedili blu(colore diverso ma non troppo dal nero) non mi piace..sono o per il nero(specie sull'auto chiara come la nostra), oppure su altri colori di carrozzeria per il rosso o il cuoio o il ghiaccio che staccano molto dal nero della tappezzeria