Cambio interni: IMPRECAZIONI !!

NiG

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
176
0
16
Riese Pio X
Stamattina mi alzo relativamente presto, chiamo l'autorecupero e chiedo "ci sono ancora gli interni in pelle blu per la 147 ?".
Con un tono un po' dubbioso mi sento rispondere "Si, ma è strano che te li abbiano tolti" (avevamo accordi che visto il basso prezzo me li toglievo io).

Scendo, prendo la 147 ed inizio a smontare tutti i sedili posteriori, rompendomi le palle, ma con il sorriso in bocca.
Con fare deciso, parto alla volta del negozio, lontano 25km, per arrivare dopo circa circa un'ora di strada, essendomi più volte perso :) (trattasi di un paese microscopico in una zona a me ignota)

Arrivo li, affiatato, e che mi dicono ?! "SONO GIA' STATI VENDUTI"

:confusbig)

:boxe) :member) :mitra)

:splat)

MA C***O !!!!

Non so se imprecare il creatore o se deprecare chi ho di fronte. Ma porca putt***, è possibile trattare in questo modo un cliente ? Loro saranno pure stati in buona fede (non si erano capiti fra loro quando avevo chiamato), però io me la sono presa di dietro.

RISULTATO
Avevano un altro interno in pelle per la 147 , però in grigio scuro (penso grigio antracite).

DOMANDA
io ce l'ho azzurro gabbiano, li volevo o rossi o blu. Inoltre quegli interni (erano praticamente nuovi) avevano un colore che mi sembrava da vecchi 60enni.
Secondo voi li prendo lo stesso ?!!?
300€
 
Gli altri interni li hai visti?
Perchè grigio antracite non esistono, saranno i neri :nod) e se sono quelli sono bellissimi.
 
CREDO che gli interni siamo questi (che ho trovato qua e la in internet):

89609895_4.jpg

108490113_4.jpg

1245_27.jpg

104905934_4.jpg


Certo che li ho visti, ed erano presi benissimo. Però al momento questo colore mi è parso un po' bruttino e non giovanile. Li avrei visti beno dentro una 159, o taglie del genere.

E poi io ho la 147 azzurro gabbiano. Che faccio ? :
mecry2) :mecry2)
 
Sono quelli che alfa chiama neri :nod) ..in realtà si, sono grigio molto scuro..cmq per me sono i migliori..li ho anche io sulla 147 azzurra :nod)
 
di dov'è il demolitore? perchè se non li prendi tu vengo a prendermeli io a 300€ quelli neri!
 
147jet":3vz8mmkt ha detto:
Sono quelli che alfa chiama neri :nod) ..in realtà si, sono grigio molto scuro..cmq per me sono i migliori..li ho anche io sulla 147 azzurra :nod)

Allora potresti gentilmente incollare qui qualche foto ? Non so, ho come l'impressione che siano poco adatti, molto classici, troppo 'old'. Tutto quel nero dentro all'abitacolo... non so proprio :color)

presta":3vz8mmkt ha detto:
di dov'è il demolitore? perchè se non li prendi tu vengo a prendermeli io a 300€ quelli neri!

Li vendono a prezzo normale, 500-600€. Io ho ottenuto quel prezzo attraverso meccanismi particolarissimi ;)

CERCO FOTO PER VALUTARE LA COSA :capotto)
 
NiG":31k72vlx ha detto:
147jet":31k72vlx ha detto:
Sono quelli che alfa chiama neri :nod) ..in realtà si, sono grigio molto scuro..cmq per me sono i migliori..li ho anche io sulla 147 azzurra :nod)

Allora potresti gentilmente incollare qui qualche foto ? Non so, ho come l'impressione che siano poco adatti, molto classici, troppo 'old'. Tutto quel nero dentro all'abitacolo... non so proprio :color)




Come foto ho solo queste

fuji1ft2.jpg


fuji2rr2.jpg
 
sono neri e devi PRENDERLI al volo a quel prezzo...
con l'azzurro gabbiano ci stanno bene (certo meglio che rossi IMHO...)

:OK) :OK) :OK)

vai vai fatteli che la pelle è un altro pianeta...
specie se sono in ottimo stato come dici è un AFFARE.
 
Top