DavideGT80":1wdqw4uv ha detto:OK allora scrivo subito alla toora l'offerta per i t230.....
Grazie mille Giakomino
figurati.....facci sapere poi che offerta ti fanno :OK) :OK)
DavideGT80":1wdqw4uv ha detto:OK allora scrivo subito alla toora l'offerta per i t230.....
Grazie mille Giakomino
stecene":2r04p5lc ha detto:io ho fatto arrivare la mia gt con i cerchi originali a raggi da 17" con rispettive gomme per poi vendere immediatamente il tutto al mio gommista...durante l'attesa della consegna dell'auto da parte del conce,2 mesi, ho avuto tempo di sciegliere i cerchi non originali da 18".
Io volevo dei 5 razze perchè il cerchio a raggera proprio non mi piace,sembra più piccolo del 5 razze,e poi la spalla del cerchio Alfa,anche quello da 18",non mi piace perchè si interrompe troppo vicino al bordo esterno del cerchio...non so se mi sono spiegato...
Alla fine ho preso e montato l'EV-S della Millemiglia da 18" con Pirelli PZero Rosso 225/40-18" e ti dico solo una cosa,una volta montato ero esaltato dalla bellezza di come stava sulla mia gt nero metallizzato...e sono stufo di ricevere complimenti da parte dei miei amici ai quali piaceva tanto il raggera...
domani se vuoi ti posto le foto della mia gt così vedi...