Cambio i 17 della Mille Miglia per i 18 Alfa Romeo ? ? ?

Eccomi ancora alla riscossa!

Toora T230 (8.0X18") 450 Franchi Svizzeri (circa 300 Euro a cerchio)
ma il rivenditore mi ha detto di passare che mi fanno un'ottima offerta con le gomme e che il prezzo andrà giù notevolmente....! Dice anche che fino alla fine di questo mese hanno un azione cerchi + gomme della Bridgestone....!
Vi terrò informati.

Cosa ne pensate dei cerchi?
E le Bridgestone sono buone oppure meglio optare su altre gomme?


P.S. Questi sono i Toora T230:

http://www.toora.it/ita/index.htm



:ciao)
 
Ti consiglio di venire ad un aperitivo nel varesotto. Anche io e lele siamo in cerca di 18 e a questo punto si può vedere se si trova qualche sconto aggiuntivo a prenderli insieme. Gli orginiali alfa li trovo a 400. I T230 a 256 + iva. Purtroppo i monotoora non sono compatibili con l'alfa. :mecry2)
 
stecene":2r04p5lc ha detto:
io ho fatto arrivare la mia gt con i cerchi originali a raggi da 17" con rispettive gomme per poi vendere immediatamente il tutto al mio gommista...durante l'attesa della consegna dell'auto da parte del conce,2 mesi, ho avuto tempo di sciegliere i cerchi non originali da 18".
Io volevo dei 5 razze perchè il cerchio a raggera proprio non mi piace,sembra più piccolo del 5 razze,e poi la spalla del cerchio Alfa,anche quello da 18",non mi piace perchè si interrompe troppo vicino al bordo esterno del cerchio...non so se mi sono spiegato...
Alla fine ho preso e montato l'EV-S della Millemiglia da 18" con Pirelli PZero Rosso 225/40-18" e ti dico solo una cosa,una volta montato ero esaltato dalla bellezza di come stava sulla mia gt nero metallizzato...e sono stufo di ricevere complimenti da parte dei miei amici ai quali piaceva tanto il raggera...
domani se vuoi ti posto le foto della mia gt così vedi...

La pensiamo nello stesso modo.. :OK)
 
Stecene, visto che hai montato le P Zero Rosso da 18", mi potresti dire come vanno? Che effetto fanno da montate? Te lo chiedo perchè sarei intenzionato ad acquistarle anche io come prossimo treno...

Quanto le hai pagate? Quanti chilometri ci hai fatto finora? Come ti sembra il consumo?

Fammi sapere al più presto perchè fra poco dovrò cambiare le gomme alla mia "bella" e le P Zero Rosso sono le più accreditate per essere scelte...
 
beh

tonin da feltre

mi aveva fatto per i 18" toora 190-200€ l'uno
i 17" li ho pagati 175€ l'uno

questo l'anno scorso....
imho devi provare a sentirlo.
io avrei gia' il nulla osta, i cerchi prenderei i toora appunto
per le gomme andrei da rinaldi che fa ottimi prezzi per cui potrei anche metterle
se non fosse per ste chezzo di strade a groviera :wall) :wall)
 
all'attivo ho 1300 Km e,sinceramente,non posso dirti come vanno perchè sono anche in rodaggio e sul veloce non le ho ancora testate...
Ti posso però dire che il mio gommista me le ha suggerite perchè hanno il battistrada interno alla gomma molto ben lavorato rispetto alle altre gomme e,visto che le Alfa a causa della particolare scampanatura della ruota tendono a consumarle molto nella parte interna,dovrebbero durare un po' di più!
E poi sono esteticamente fantastiche...

DSCN2717.JPG


DSCN2699.JPG
 
stecene, metti anche due foto della GT vista nell'insieme... Belli cmq i cerchi! :clap)
 
Top