Cambio i 17 della Mille Miglia per i 18 Alfa Romeo ? ? ?

DavideGT80

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
122
0
16
Bellinzona (Svizzera)
Ragazzi aiutoooooooo!!!!... :hail) ..ok ok ok vi starete chiedendo se mi sono fumato l'impossibile e di correre subito a mettere i 18", ma sapete che il mio dubbio è se poi mi pentirò di aver mandato in pensione i miei meravigliosi 17" della Mille Miglia (clicca striscia blu nella firma) !?!?!?!? :scratch)

Allora cosa ne pensate?
Per favore mi postate un paio di foto del 18" a raggi originale Alfa Romeo?

Questa sera vado dal conce e mi farà un'offerta per l'acquisto....vi terrò informati sul prezzo che mi faranno!


:ciao) :ciao) :ciao)
 
GT%20cerchi18.jpg

GT%20cerchi18_2.jpg
 
è il più bel cerchio in assoluto
sicuramente il cerchio della GT..poi da 18" :love)
un pò secondo me il SS della 147 :nod)
i tuoi millemiglia sinceramente non mi piacciono :(

valuta nel cambio la perdita del confort
anche se secondo me dai 17 non dovrebbe essere cosi diverso

tutto dipende molto dal prezzo che ti fanno
 
Ottima scelta! :OK)
A mio parere il più bel cerchio da 18" per la GT e GTA!!! :D
Appena hai conferma dell'offerta mi fai sapere magari anche in privato che ho un'amico moooooooooooooolto interessato ad un treno di quei cerchi?
:grazie) :grazie) :grazie)
Al limite vedi se il conce fa un buon prezzo acquistando 2 treni di cerchi 18" a raggi.. :nuovi010)
 
io ho fatto arrivare la mia gt con i cerchi originali a raggi da 17" con rispettive gomme per poi vendere immediatamente il tutto al mio gommista...durante l'attesa della consegna dell'auto da parte del conce,2 mesi, ho avuto tempo di sciegliere i cerchi non originali da 18".
Io volevo dei 5 razze perchè il cerchio a raggera proprio non mi piace,sembra più piccolo del 5 razze,e poi la spalla del cerchio Alfa,anche quello da 18",non mi piace perchè si interrompe troppo vicino al bordo esterno del cerchio...non so se mi sono spiegato...
Alla fine ho preso e montato l'EV-S della Millemiglia da 18" con Pirelli PZero Rosso 225/40-18" e ti dico solo una cosa,una volta montato ero esaltato dalla bellezza di come stava sulla mia gt nero metallizzato...e sono stufo di ricevere complimenti da parte dei miei amici ai quali piaceva tanto il raggera...
domani se vuoi ti posto le foto della mia gt così vedi...
 
Vabbé ragazzi lasciamo perdere i cerchi del 18 di mamma Alfa.. :mecry) ..sono stato dal mio amico in conce e il prezzo per 1 cerchio è di 700.-- franchiiiiiiiiiiiiii (450 Euro) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Sapevo che era una bella spesuccia....ma non credevo una spesa di circa 4'500.-- franchi (3'000 Euro) per cerchi e gomme!..... :fuori)


La prossima spesuccia saranno: Sostituzione Gomme (225/45/17), 4 distanziali, doppia marmitta uscita ovale sinistra+destra, filtro sport della BMC!



:ciao)
 
Davide io vado matto per il 18" a raggi ma secondo me il tuo cerchio non è assolutamente secondo!!

al massimo potresti fare le pinze rosse secondo me starebbero benissimo :OK)
 
GT3.2":t7r6m6xn ha detto:
Davide io vado matto per il 18" a raggi ma secondo me il tuo cerchio non è assolutamente secondo!!

al massimo potresti fare le pinze rosse secondo me starebbero benissimo :OK)



Ciao GT3.2 grazie per l'incoraggiamento!
Effettivamente se avevo scelto i mille miglia era perché mi piacecano molto....e l'idea delle pinze rosse è davvero bella....!!!
 
DavideGT80":2s74hr8d ha detto:
Vabbé ragazzi lasciamo perdere i cerchi del 18 di mamma Alfa.. :mecry) ..sono stato dal mio amico in conce e il prezzo per 1 cerchio è di 700.-- franchiiiiiiiiiiiiii (450 Euro) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

e ti ha fatto anche un pò di sconto xchè vengono 474€ l'uno.... da pazzi.... :nono02)
 
giakomino":1ytlo3ur ha detto:
DavideGT80":1ytlo3ur ha detto:
Vabbé ragazzi lasciamo perdere i cerchi del 18 di mamma Alfa.. :mecry) ..sono stato dal mio amico in conce e il prezzo per 1 cerchio è di 700.-- franchiiiiiiiiiiiiii (450 Euro) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

e ti ha fatto anche un pò di sconto xchè vengono 474€ l'uno.... da pazzi.... :nono02)




474 EUROOOO ???? :?: :?: :?: ma vuoi dire che in Italia costano ancora di più che quì in Svizzera?!?!....roba da matti!!!!


Sai che per avere i cerchi del 18" a raggi di mamma Alfa bisogna attendere dai 4 ai 6 mesi per averli (intendo ordinarli in un secondo tempo e non già montati ad ordinazione vettura nuova)!!!.... :jaw)
 
A me quà in Italia il conce mi aveva fatto quel prezzo..450 euro, magari adesso saranno riaumentati di nuovo! :eek:o)
Cmq a quel prezzo sono una follia pura, con 1000euro circa da un gommista ti ci compri quasi quaslsiasi cerchio! :OK)
 
giakomino":ofoxp3yn ha detto:
DavideGT80":ofoxp3yn ha detto:
Ragazzi ho inviato una richiesta d'offerta (x e-mail) alla Toora....il modello del cerchio è il Toora T240....bellissimo!!!

:love)

ehm ti serve il t230.... il t240 ha solo 4 fori ;)



MA NOOOOOOO.... :wall)

Guarda che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono........!!!!!!

OK allora scrivo subito alla toora l'offerta per i t230.....


Grazie mille Giakomino
 
Top