Cambio gomme per disperazione

joker66":3ly9d1wm ha detto:
sinceramente non le ho mai viste prima. quanto costano e che misura?
guarda, toyo invernali nn le ho mai provate, ma le migliori in assoluto sono vredestein e nokian: prodotte dove neve e ghiaccio sono PERENNI!!!
vedete voi!!!
Mbaciccio

quoto, da quelle parti sull'argomento termiche sanno certamente il fatto loro. io però sono molto contento anche delle mie :nod)

joker66":37nf8rng ha detto:
quoto, da quelle parti sull'argomento termiche sanno certamente il fatto loro. io però sono molto contento anche delle mie :nod)

195/60 R 15 NON 185 perchè me so rotto di vedere l'asr che strippa :)

100 € + le mie indietro, montate ed equilibrate

Alucard":2k5gi7bw ha detto:
joker66":2k5gi7bw ha detto:

in effetti il 185 su una :inocchio) ci sta un po piccolo.

joker66":bsi993lc ha detto:
Alucard":bsi993lc ha detto:
joker66":bsi993lc ha detto:

in effetti il 185 su una :inocchio) ci sta un po piccolo.

beh però con condizioni critiche la gomma + stretta aiuta .. ma io la neve non la vedo quasi mai... quindi tanto vale avere + grip nel 80% del tempo ;).
Montate ieri (con bestemmie del gommista perche avevo cerchi talmente zozzi che aveva paura di pigliarsi il tetano :sarcastic) ).
Per il momento sono saponette peggio delle ultragrip ... mah, speriamo bene...

dopo circa 1000 km si sarà consumata la patina superficiale e avranno la giusta aderenza :nod) .proprio perchè neanche io vedo mai la neve volevo mettere termiche da 17'. certo che con questa stagione le termiche son davvero sprecate, almeno qui in pianura.