mbaciccio":j0acsuhy ha detto:
Alucard":j0acsuhy ha detto:
mbaciccio":j0acsuhy ha detto:
Alucard":j0acsuhy ha detto:
mbaciccio":j0acsuhy ha detto:
ma, il fischio significa che sei al limite..... e sentirle fischiare in curva è sintomo di limite...
cmq le nct5 sono ottime gomme da TURISMO.....
mbaciccio
io il limite preferisco sentirlo col culo, piuttosto che con le orecchie
per me ottime gomme da turismo sono le ER300, non di certo le nct5 che sono 3 spanne sotto.
fa piacere sapere che senti il sottosterzo sotto il culo... poi mi spieghi come fai...
no scusa... te non ti accorgi di come va la macchina ? se tende ad allargare? o se ti va via di culo?
non mi reputo un pilota di formula 1 ma la nasona è molto sincera ed è facile sentire come si comporta...
p.s. la sensibilità al ciapet me la son fatta girando sotto pioggia e con la neve fresca con lo scooter per 8 anni
no scusami, a parte il fatto che stai a cesena e io a forlì e nn ci siamo mai visti (dovremmo farlo, hihihih), lo scooter è tutt'un'altra musica...
la sensibilità per il sovrasterzo la hai con il culo, ma in sottosterzo la hai sullo sterzo quando più cerchi di girare e più la macchina va dritta, e quando le gomme fischiano in curva ti stanno avvisando che stai al limite... quindi eviti di sterzare ancora di più!!!
Mbaciccio
guarda, sarei il primo... tempo fa avevo proposto un raduno di zona ma nessuno m'ha cagato..
e dire che fra cesena, forlì e rimini siamo parecchi...
cmq si il sottosterzo lo hai sul volante ma anche col culetto, mica voli dentro l'auto
specie sul bagnato/ghiaccio che ti va via sulle 4 ruote.
Il fischio come dici tu significa che ti avvicini al limite si, ma il limite della gomma non dell'auto
quindi è un brutto segno. Segno che le gomme non son granchè