Cambio gomme al GTA :)

io sulla mia ho messo le continental sport contact 3....quest'estate avevo messo solo le anteriori perchè avevo una bugna su una e allora per partire tranquillo ho messo solo le anteriori...ora il set è completo (dopo 1200km quindi va bene)...un giudizio complessivo non so darlo...ma rispetto alle michelin attutiscono molto di più i buchi e fanno meno rumore in marcia...
 
xxandre83_al":3o2nunqf ha detto:
io sulla mia ho messo le continental sport contact 3....quest'estate avevo messo solo le anteriori perchè avevo una bugna su una e allora per partire tranquillo ho messo solo le anteriori...ora il set è completo (dopo 1200km quindi va bene)...un giudizio complessivo non so darlo...ma rispetto alle michelin attutiscono molto di più i buchi e fanno meno rumore in marcia...


Le conosco sono il miglior compromesso fra comfort e sportivita'
Un ottima gomma davvero !

Il mio prossimo treno di gomme sara' contisportcontact 3 o Michelin PS2


Bellissime le Advan di Lory-GT !!! Tuttavia mi piacciono le gomme asymmetriche e silenziose....
 
^Luca72GTA^":6a7slg8d ha detto:
Bhe ma dipende anche uno cosa fa e dove va nella stagione fredda... io ho la patente dal 91 e a parte i primi anni di "gavetta" con la classica Uno 55 :D ho sempre guidato auto sportive e non ho mai avuto bisogno di gomme termiche ecc.. Anche perchè in montagna è tanto se ci vado d'estate figuriamoci d'inverno col GTA rasoterra che bastano 5 cm di neve e faccio da spazzaneve :D :D
Direte e se nevica in pianura ? se posso sto a casa e se no vado piano ma mica devo fare tornanti in montagna ;)
Cmq ovviamente semislick sono esagerate in ogni caso, però una Pilot Ps2 non la vedo male, anche perchè ormai le Yoko che ho su dopo "ben" 19000 km sono praticamente andate :mad2)

E' un discorso abbastanza generico..d'inverno,e con le basse temperature,una gomma estiva (e magari bella larga) non potrà mai avere le prestazioni di una gomma termica (e stretta)...se si affronta un discorso di sicurezza x la circolazione stradale (propria ed altrui),bisogna vederla in questo modo,figurarsi con una semi-slick.. :asd)
Per quanto mi riguarda,con il mio chiodone e le gommettine termiche da 185,in inverno ho fatto :ciao) a mezzi ben più prestazionali (ovvio,non sapevano guidare :D )
Visto che hai menzionato la uno 55,saprai che con le 155/70 r 13 saresti andato in giro anche con la neve senza problemi :lol:
 
teknomotion":3euboolg ha detto:
^Luca72GTA^":3euboolg ha detto:
Bhe ma dipende anche uno cosa fa e dove va nella stagione fredda... io ho la patente dal 91 e a parte i primi anni di "gavetta" con la classica Uno 55 :D ho sempre guidato auto sportive e non ho mai avuto bisogno di gomme termiche ecc.. Anche perchè in montagna è tanto se ci vado d'estate figuriamoci d'inverno col GTA rasoterra che bastano 5 cm di neve e faccio da spazzaneve :D :D
Direte e se nevica in pianura ? se posso sto a casa e se no vado piano ma mica devo fare tornanti in montagna ;)
Cmq ovviamente semislick sono esagerate in ogni caso, però una Pilot Ps2 non la vedo male, anche perchè ormai le Yoko che ho su dopo "ben" 19000 km sono praticamente andate :mad2)

E' un discorso abbastanza generico..d'inverno,e con le basse temperature,una gomma estiva (e magari bella larga) non potrà mai avere le prestazioni di una gomma termica (e stretta)...se si affronta un discorso di sicurezza x la circolazione stradale (propria ed altrui),bisogna vederla in questo modo,figurarsi con una semi-slick.. :asd)
Per quanto mi riguarda,con il mio chiodone e le gommettine termiche da 185,in inverno ho fatto :ciao) a mezzi ben più prestazionali (ovvio,non sapevano guidare :D )
Visto che hai menzionato la uno 55,saprai che con le 155/70 r 13 saresti andato in giro anche con la neve senza problemi :lol:

La mitico Uno.. cmq aveva le 135 quando la presi, poi al primo cambio gomme ho montato le super larghe 155 :D :D
 
^Luca72GTA^":1ko405xu ha detto:
teknomotion":1ko405xu ha detto:
^Luca72GTA^":1ko405xu ha detto:
Bhe ma dipende anche uno cosa fa e dove va nella stagione fredda... io ho la patente dal 91 e a parte i primi anni di "gavetta" con la classica Uno 55 :D ho sempre guidato auto sportive e non ho mai avuto bisogno di gomme termiche ecc.. Anche perchè in montagna è tanto se ci vado d'estate figuriamoci d'inverno col GTA rasoterra che bastano 5 cm di neve e faccio da spazzaneve :D :D
Direte e se nevica in pianura ? se posso sto a casa e se no vado piano ma mica devo fare tornanti in montagna ;)
Cmq ovviamente semislick sono esagerate in ogni caso, però una Pilot Ps2 non la vedo male, anche perchè ormai le Yoko che ho su dopo "ben" 19000 km sono praticamente andate :mad2)

E' un discorso abbastanza generico..d'inverno,e con le basse temperature,una gomma estiva (e magari bella larga) non potrà mai avere le prestazioni di una gomma termica (e stretta)...se si affronta un discorso di sicurezza x la circolazione stradale (propria ed altrui),bisogna vederla in questo modo,figurarsi con una semi-slick.. :asd)
Per quanto mi riguarda,con il mio chiodone e le gommettine termiche da 185,in inverno ho fatto :ciao) a mezzi ben più prestazionali (ovvio,non sapevano guidare :D )
Visto che hai menzionato la uno 55,saprai che con le 155/70 r 13 saresti andato in giro anche con la neve senza problemi :lol:

La mitico Uno.. cmq aveva le 135 quando la presi, poi al primo cambio gomme ho montato le super larghe 155 :D :D

io avevo anzi ho ancora una Uno 45 s bianca con le 155 70 :D :D :D :D
 
Ehehehehe vedo che la Uno come auto da "gavetta" è la più gettonata !

Non come i poco più che neopatentati di adesso che passano dallo scooter elaborato all'M3 nuovo ( come un ragazzino del mio paese figlio di papà.... ) :mad2) :mad2)
 
teknomotion":3e34kaii ha detto:
^Luca72GTA^":3e34kaii ha detto:
Bhe ma dipende anche uno cosa fa e dove va nella stagione fredda... io ho la patente dal 91 e a parte i primi anni di "gavetta" con la classica Uno 55 :D ho sempre guidato auto sportive e non ho mai avuto bisogno di gomme termiche ecc.. Anche perchè in montagna è tanto se ci vado d'estate figuriamoci d'inverno col GTA rasoterra che bastano 5 cm di neve e faccio da spazzaneve :D :D
Direte e se nevica in pianura ? se posso sto a casa e se no vado piano ma mica devo fare tornanti in montagna ;)
Cmq ovviamente semislick sono esagerate in ogni caso, però una Pilot Ps2 non la vedo male, anche perchè ormai le Yoko che ho su dopo "ben" 19000 km sono praticamente andate :mad2)

E' un discorso abbastanza generico..d'inverno,e con le basse temperature,una gomma estiva (e magari bella larga) non potrà mai avere le prestazioni di una gomma termica (e stretta)...se si affronta un discorso di sicurezza x la circolazione stradale (propria ed altrui),bisogna vederla in questo modo,figurarsi con una semi-slick.. :asd)
Per quanto mi riguarda,con il mio chiodone e le gommettine termiche da 185,in inverno ho fatto :ciao) a mezzi ben più prestazionali (ovvio,non sapevano guidare :D )
Visto che hai menzionato la uno 55,saprai che con le 155/70 r 13 saresti andato in giro anche con la neve senza problemi :lol:


quoto teknomotion.
 
^Luca72GTA^":1jkamll3 ha detto:
Ehehehehe vedo che la Uno come auto da "gavetta" è la più gettonata !

Non come i poco più che neopatentati di adesso che passano dallo scooter elaborato all'M3 nuovo ( come un ragazzino del mio paese figlio di papà.... ) :mad2) :mad2)


beati loro ;)

ma che ti frega...
 
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