teknomotion
Nuovo Alfista
Michelin a parte (anche se sono quasi fuori produz.) non c'è una gomma che si salva.. :asd) prezzi altissimi!Hai provato on line?
teknomotion":j69u94ox ha detto:Che siano le migliori,non credo..(prova a chiedere a chi ha provato le Advan sulla GTA..),idem per le S Drive,c'è di meglio,sia come prezzi che come durata.. :OK)
AlgorGemini":1oludd7d ha detto:Approfitto del post....studiato accuratamente dunque... causa una (simpaticissima) vite, ho dovuto accomodare una gomma... allorchè il gommista mi ha detto che sarebbe meglio cambiarle vista l usura... premetto che sono ancora le gomme originali (PZero rosse) e dopo poco piu di 20 mila km andrebbero sostituite! messa a posto la gomma, gia che c ero, mi son fatto fare un preventivo! se riesco lo allego...
io son di parte perche ho provato solo le Pirelli... ma se qualcuno mi sa dare consigli su rapporto qualita/prezzo.... grazie mille!!
scusate la qualità della foto....
tex1978":38izcblw ha detto:Le Advan le ho montate adesso al posto delle S.Drive di cui sno rimasto ultra soddisfatto...ho cambiato in Advan solo per vedere un altro disegno ma la qualità secondo me è sempre uguale...
Pee l'amico che cercava le gomme... se vuoi ti indico dove prendere le Yokohama AVS Sport dotazione 2007 a 85 euro...io le avevo e posso dirti che sono incollate alla strada...certo sono fabbricate da 3 anni ma sono sempre nuove di zecca...
onka79":1db008pn ha detto:io prenderò le nankag!
insultatemi! :lol2)
vai tranquillo! ns20! ne parlano mooolto bene per il prezzo che hanno meritano.. e parecchio.. io le avrei prese per prova se solo ci fosse stato il codice velocità da gommadiretto!onka79":2a3qnjy5 ha detto:io prenderò le nankag!
in realtà pensavo alle NS2 (che x altro sono run flat..)damianoo":2torqb3c ha detto:vai tranquillo! ns20! ne parlano mooolto bene per il prezzo che hanno meritano.. e parecchio.. io le avrei prese per prova se solo ci fosse stato il codice velocità da gommadiretto!onka79":2torqb3c ha detto:io prenderò le nankag!