cambio gomme 18' suggerimenti e proposte

Michelin a parte (anche se sono quasi fuori produz.) non c'è una gomma che si salva.. :asd) prezzi altissimi!Hai provato on line?
 
Yokohama tutta la vita...le migliori in assoluto!!!

Advan Sport oppure S.Drive

Prendile su Gomma Diretto...ti arrivano gomme nuove e fresche amicone...
 
Che siano le migliori,non credo..(prova a chiedere a chi ha provato le Advan sulla GTA..),idem per le S Drive,c'è di meglio,sia come prezzi che come durata.. :OK)
 
Con le S.Drive ho fatto 50.000 mila Km e senza che c'era di bisogno di cambiarle mi sono voluto passare un piacere...e poi meglio il consumo delle gomme che viaggiare non in sicurezza, la vita delle persona conta piu' di ogni altra cosa...e con le Yokohama vai sul sicuro...

Le uniche gomme che si avvicinano come prestazioni sono le Continental...tutte le altre potete tranquillamente metterle dietro...nella mia vita le ho provate tutte le gomme esistenti e, non ho trovato mai una gomma che blocca l'auto in un'istante come le Yokohama...il mio è un consiglio, poi ognuno agisce come meglio crede...

Non costano tanto se li acquisti dall'Estero, tramite i siti che conosciamo (pneus, oponeo, gomma diretto ecc...)

1 Gomma da 18 la prendi anche 130 euro (parlando di 225/40 92Y)
 
teknomotion":j69u94ox ha detto:
Che siano le migliori,non credo..(prova a chiedere a chi ha provato le Advan sulla GTA..),idem per le S Drive,c'è di meglio,sia come prezzi che come durata.. :OK)

Le Advan le ho montate adesso al posto delle S.Drive di cui sno rimasto ultra soddisfatto...ho cambiato in Advan solo per vedere un altro disegno ma la qualità secondo me è sempre uguale...

Pee l'amico che cercava le gomme... se vuoi ti indico dove prendere le Yokohama AVS Sport dotazione 2007 a 85 euro...io le avevo e posso dirti che sono incollate alla strada...certo sono fabbricate da 3 anni ma sono sempre nuove di zecca...
 
AlgorGemini":1oludd7d ha detto:
Approfitto del post....studiato accuratamente :D dunque... causa una (simpaticissima) vite, ho dovuto accomodare una gomma... allorchè il gommista mi ha detto che sarebbe meglio cambiarle vista l usura... premetto che sono ancora le gomme originali (PZero rosse) e dopo poco piu di 20 mila km andrebbero sostituite! messa a posto la gomma, gia che c ero, mi son fatto fare un preventivo! se riesco lo allego...
io son di parte perche ho provato solo le Pirelli... ma se qualcuno mi sa dare consigli su rapporto qualita/prezzo.... grazie mille!!
scusate la qualità della foto....

Amicone sul GT devi montare le Yokohama...ti do un consiglio da fratello...dopo averle montate sono sicuro che non cambierai mai piu' in vita tua...

Nella mia GT monto solo e sempre Yokohama, una garanzia, durata ottima, frenata grandisosa...e chi piu' ne ha ne metta...

Il preventivo fatto dal gommista non è tanto grazioso...se ti fai un giro su Ebay li prendi meno...e libretto di con garanzia....
 
Beh, grazie veramente a tutti per gli ultra consigli e per la velocita!!! ora butto un occhio su gomma diretto & ebay!!!!
i prezzi effettivamente sta mattina mi han fatto un po paura... xD
grazie ancora a tutti!!
 
tex1978":38izcblw ha detto:
Le Advan le ho montate adesso al posto delle S.Drive di cui sno rimasto ultra soddisfatto...ho cambiato in Advan solo per vedere un altro disegno ma la qualità secondo me è sempre uguale...
Pee l'amico che cercava le gomme... se vuoi ti indico dove prendere le Yokohama AVS Sport dotazione 2007 a 85 euro...io le avevo e posso dirti che sono incollate alla strada...certo sono fabbricate da 3 anni ma sono sempre nuove di zecca...

Che ti devo dire,per me è il contrario,le Yoko burro,non si sono create una fama da sole,ed a me non son mai piaciute (ci sono dei modelli che son pericolosi a dir poco,sul bagnato..)
In 25 anni di patente,ne ho provate a bizzeffe,e le Yoko le scarto a priori :OK)
Se con le S.Drive ci si percorrono 50.000 km,con le Bridgestone ER 300,si arriva a 70.000,allora..
 
damianoo":2torqb3c ha detto:
onka79":2torqb3c ha detto:
io prenderò le nankag!
insultatemi! :lol2)
vai tranquillo! ns20! ne parlano mooolto bene per il prezzo che hanno meritano.. e parecchio.. io le avrei prese per prova se solo ci fosse stato il codice velocità da gommadiretto!
in realtà pensavo alle NS2 (che x altro sono run flat..)
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
...sono meglio le 20?
queste non van bene?
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So :ignore)
 
Top