Ciao ragazzi sono disperato! :wall)
La frizione della mia nasona mi ha abbandonato!!
Ho un alfa 147 1.9 JTdm da 120Cv con 133.000 km.
L'ho portata da un meccanico che mi ha appena chiamato comunicandomi che probabilmente oltre alla frizione ci sarà da cambiare anche il VOLANO.
Solo il Kit frizione con la manodoperà mi costerebbe sui 700 euro a cui dovrei aggiungere 800 euro per il volano.
Equivale a circa 1.500 euro!!!
Sono troppi...non ce la posso fare.
Che mi consigliate?
Ho visto che su internet si trovano kit frizione + volano della valeo a circa 700 euro, ma dovrei trovare un meccanico disposto a metterci solo la manodopera.
Per ora gli ho detto di non fare nulla e questa sera vado a riprendermela.
Datemi dei consigli. Non ci voleva proprio una spesa così ora! :mecry2)
P.S: Premetto che a 75.000 km avevo già dovuto cambiare il kit frizione per la rottura dello spingidisco! :-(
Avrò il piede pesante, ma mi sta uccidendo questa macchina.
La frizione della mia nasona mi ha abbandonato!!
Ho un alfa 147 1.9 JTdm da 120Cv con 133.000 km.
L'ho portata da un meccanico che mi ha appena chiamato comunicandomi che probabilmente oltre alla frizione ci sarà da cambiare anche il VOLANO.
Solo il Kit frizione con la manodoperà mi costerebbe sui 700 euro a cui dovrei aggiungere 800 euro per il volano.
Equivale a circa 1.500 euro!!!
Sono troppi...non ce la posso fare.
Che mi consigliate?
Ho visto che su internet si trovano kit frizione + volano della valeo a circa 700 euro, ma dovrei trovare un meccanico disposto a metterci solo la manodopera.
Per ora gli ho detto di non fare nulla e questa sera vado a riprendermela.
Datemi dei consigli. Non ci voleva proprio una spesa così ora! :mecry2)
P.S: Premetto che a 75.000 km avevo già dovuto cambiare il kit frizione per la rottura dello spingidisco! :-(
Avrò il piede pesante, ma mi sta uccidendo questa macchina.