M
_marlboro_
Guest
Ho fatto il 2° tagliando da un meccanico di fiducia,però mi ha cambiato olio, filtro aria e filtro olio,gli altri 2 ha detto al prossimo tagliando.
Vorrei provare a cambiare il filtro gasolio,ho letto qui sul forum che è alfa utilizza i filtri gasolio della ufi,se mi reco in un autoricambi devo avere un particolare codice oppure gli basta sapere che auto è?
Possiedo il 1.9 jtdm 120cv 2009
Idem per il filtro antipolline?
Vorrei provare a cambiare il filtro gasolio,ho letto qui sul forum che è alfa utilizza i filtri gasolio della ufi,se mi reco in un autoricambi devo avere un particolare codice oppure gli basta sapere che auto è?
Possiedo il 1.9 jtdm 120cv 2009
Idem per il filtro antipolline?