scusate sapreste indicarmi come fare la sostituzione del filtro gasolio e del filtro aria?
La mia è una 147 1.9 jtd 16V
Grazie.
La mia è una 147 1.9 jtd 16V
Grazie.
guarda l' hanno fatto davvero in pochi credo...siemens1976":10xo7aaz ha detto:ciao grazie della risposta,io li ho acquistati ieri i due filtri,ma non riesco a capire se c'è qualche procedura particolare da seguire per la sostituzione o meno.Speriamo che qualcuno che l'abbia fatto sia così gentile da rispondere.
interessante :scratch)siemens1976":27hcbk8g ha detto:ma il livello dell'olio del cambio come faccio a vederlo?
si controlla molto di rado direi a chilometraggi importanti altrimenti se senti il cambio fluido va bene cosi.. cmq dovrebbe esserci una vite da dove controllare...siemens1976":22p9w0qg ha detto:ma il livello dell'olio del cambio come faccio a vederlo?
Cambialo e mettine 2L dentro, almeno stai sicuro per altri 60.000 se non 120.000 :nod)siemens1976":wa8d366p ha detto:una vite di quelle classiche con il vetrino per intenderci?Stile moto?
Può essere che nessuno lo ha mai controllato?Il mio cambio è fluido,ma sai mentre è alzata,dopo 3 anni e 60000km,controllare un po' tutto non è male.