si, infatti tutti e 4 i core erano al 100%
ma rimane aperta semplicmente una finestra dos per ogni istanza, giusto?
sì, esattozazzu":da7qn9qs ha detto:si, infatti tutti e 4 i core erano al 100%
sei sicuro che la misura sia attendibile?zazzu":21glw63u ha detto:eh, come vedi la temperatura era a 39 gradi...
non so proprio come faccia la gente ad arrivare a 70 e passa gradi...
mi viene voglia di overcloccare solo x vedere salire i gradi!!! :lol21)
OK, in sintesi è una misura non affidabile :asd)zazzu":1u2bjj3t ha detto:è il sensore della scheda madre, prima, quando avevo l'altro dissipatore (quello originale) la temperatura era ben + alta (in idle era a 39°,sotto stress non l'avevo mai misurato)
consiglio infatti di acquistarli usatizazzu":3t05pd4c ha detto:si, bhe, che non fosse una misura accurata me lo immaginavo, però cmq mantiene una certa proporzione, nel senso che appunto col vecchio dissi le temperature salivano, mentre con questo no!!!
cmq in ditta ho questo
dovrebbe andar bene, no?con quello ke l'abbiamo pagato(8000€ :?: )....
ma il raggio dove lo dovrei puntare?cioè, il processore è coperto dal dissipatore ovviamente.
dove indica la freccia nella foto sotto andrebbe bene?
http://zazzino.altervista.org/_altervis ... CN1222.jpg
Si, ho impostato tutto a 667mhz, ma non ha funzionato.Cimino80":uxnnmw92 ha detto:Hai provato a imposare le frequenze da bios a mano come ti avevo suggerito? Io ho la tua stessa situazione su una gigabyte e funziona :shrug03)
Il Dual channel lo voglio mantenere, preferisco avere 1 giga di ram in meno!Ah, dimenticavo, imposta anche il cas (se la piastra lo permette) allo stesso valore per tutti e 4 i banchi e disabilita il dual channel, altro non saprei :ciao)
TwiNSparK88":1k2oki1t ha detto:Il Dual channel lo voglio mantenere, preferisco avere 1 giga di ram in meno!