Cambio dischi

morph3us":2oxmcszd ha detto:
Alla fine mi arrendo e prendo dei brembo max sia ant che post, ho visto che su ebay si trovano a prezzi ragionevoli. Qualcuno li monta?
ciao morpheus mi dici dove li hai visti i max al posteriore?voglio dargli un'occhiata,ciao

morph3us":ghgtgihh ha detto:
Si già cambiate pastiglie, ma ora i dischi son consumati visibilmente, nessuna velleita corsaiola, solo un impatto estetico "accattivante"
Già provato npa, ma non sembra che tratti roesch o tarox, forse perchè non li ho chiesti, provo cmq anche l'altro che mi consigli grazie dani

Se tieni i cerchi da 16 c'è poco da "accattivare", te lo dico perchè fin quando avevo i 16 la macchina non accattivava proprio un belino.

Per i dischi, sono daccordo con rapidello, brembo max è come il tuo disco originale, a mino che tu non voglia prendere brembo per dire "ho i brembo", come chi prende levis o dolce&gabibbo tanto per intenderci

Eric Draven":3vhc5yby ha detto:
Se tieni i cerchi da 16 c'è poco da "accattivare", te lo dico perchè fin quando avevo i 16 la macchina non accattivava proprio un belino.

Per i dischi, sono daccordo con rapidello, brembo max è come il tuo disco originale, a mino che tu non voglia prendere brembo per dire "ho i brembo", come chi prende levis o dolce&gabibbo tanto per intenderci

lo so che con i 16 "accattivo" poco, peò vorrei mantenere un minimo di comodita (giusto per girare sulle nostre strade :) )
per quanto riguarda il posteriore effettivamente sembra dal sito ufficiale brembo che i MAX non esistano, o meglio non siano baffati, il discorso delprenderli o meno di "marca" poco importa :OK) ma semplicemente la paranoia di avere 4 dischi uguali anziche divisi a coppie eheheheh

morph3us":ci59hwdk ha detto:
Eric Draven":ci59hwdk ha detto:

lo so che con i 16 "accattivo" poco, peò vorrei mantenere un minimo di comodita (giusto per girare sulle nostre strade :) )
per quanto riguarda il posteriore effettivamente sembra dal sito ufficiale brembo che i MAX non esistano, o meglio non siano baffati, il discorso delprenderli o meno di "marca" poco importa :OK) ma semplicemente la paranoia di avere 4 dischi uguali anziche divisi a coppie eheheheh

Sul discorso quattro disci uguali sono daccordo, magari non cambia niente non lo so però anche secondo me è meglio!

morph3us":1qk1fdy7 ha detto:
Eric Draven":1qk1fdy7 ha detto:

la mia domanda era motivata dal fatto che non esistono i Max per il posteriore