veroalfista87":18k8hae8 ha detto:poi mi spegate a ke serve farsi un auto sportiva x poi cambiare a 1500 giri... allora sto punto te fai na yaris 25km con un l... :lol21) e poi ripeto k cambiare a quei regime intasa gli iniettori...
switing63":kv2jbypo ha detto:Assolutamente si, ce la fa anche a meno di 1500, cmq a 1500 giri in VI il gasolone viaggia già a 80 Km/h, figurati che io riesco a mettere la VI anche a meno di 65 Km/h.
veroalfista87":2cm6cjiz ha detto:poi mi spegate a ke serve farsi un auto sportiva x poi cambiare a 1500 giri... allora sto punto te fai na yaris 25km con un l... :lol21) e poi ripeto k cambiare a quei regime intasa gli iniettori...
joker66":369ydue9 ha detto:pure io cambio a 2000 giri circa ma frequentemente viaggio a 90 in 6a ed il motore riposa e beve poco. certo ogni tanto gli do una salutare svegliatina ed in 3a ... :elio) spingo per bene, altrimenti i puledri si assopiscono :asd)
switing63":2vdstlxr ha detto:veroalfista87":2vdstlxr ha detto:poi mi spegate a ke serve farsi un auto sportiva x poi cambiare a 1500 giri... allora sto punto te fai na yaris 25km con un l... :lol21) e poi ripeto k cambiare a quei regime intasa gli iniettori...
Perchè farsi una yaris che 23 Km/l li faccio anche con la :147) , se faceva i 40/45 Km/l allora se poteva fà.
Gli iniettori si intasano solo se ci finisce dentro qualche corpuscolo solido, ma è praticamente impossibile visto che il gasolio deve prima passare dal filtro del gasolio appunto, poi viene sparato fuori dai forellini a 1400 atmosfere di pressione, con quella pressione li hai voglia che un foro si otturi.
veroalfista87":1ahc6i8j ha detto:switing63":1ahc6i8j ha detto:veroalfista87":1ahc6i8j ha detto:poi mi spegate a ke serve farsi un auto sportiva x poi cambiare a 1500 giri... allora sto punto te fai na yaris 25km con un l... :lol21) e poi ripeto k cambiare a quei regime intasa gli iniettori...
Perchè farsi una yaris che 23 Km/l li faccio anche con la :147) , se faceva i 40/45 Km/l allora se poteva fà.
Gli iniettori si intasano solo se ci finisce dentro qualche corpuscolo solido, ma è praticamente impossibile visto che il gasolio deve prima passare dal filtro del gasolio appunto, poi viene sparato fuori dai forellini a 1400 atmosfere di pressione, con quella pressione li hai voglia che un foro si otturi.
si ma scusa se te lo chiedo ma a k ti servono tt quei cavalli se poi nè utilizzi si e no 1??? :jolly) cmq sei un fenomeno fai 23 cn la 147 hai battuto ogni record... :rotolo) e poi gli iniettori in quel modo prima si sporcano e poi si intasano... e aggiungo k a 1500 giri quando cambi te farà pure fumo...
:A)
classe 70":1jc4l3gf ha detto:quando la tiro arrivo a 3500/4000 solo eccezionalmente ho raggiunto i 4500...