robrep":3el6cb8o ha detto::scratch) segarlo si, ma saldarlo al boiler mi sembra un tantino esagerato :ka)
perché forse segandolo si è costretti ad eliminare le brugole per farlo stare nel paraurti? ora non so le dimensioni del pilot2 perché sinceramente non mi piace proprio, si vede lontano un km che è finto.. però con il mio pilot1 (come quello della 156 selespeed) sono stato costretto a saldarlorobrep":21n8o0nu ha detto::shrug03) scusa il mio parere ma stiamo parlando du un copri terminale della pilot2 che di serie, per collegarlo a 2 viti a brucola, allora mio chiedo perche' saldarlo? non bastano quelle due viti brucole, forse perche' vola via, non penso (il mio ancora non e' volato via), perche' lo rubano? speriamo di no (gia' sono messo male con antenne e tappi vari).....
Fonzie444":302hgqc4 ha detto:t3o7":302hgqc4 ha detto:yugs":302hgqc4 ha detto:Fonzie444":302hgqc4 ha detto:t3o7":302hgqc4 ha detto:Tieni da parte i money per un bel CSC :asd)
bè su un diesel uno scarico sportivo ha poco senso.. quoto invece alfistadoc :OK)
se voglio un doppio tondo dove lo trovo come copriterminale?
Eccoti accontentato...
:elio)
dove l'hai trovato? quanto costa? quanto è lungo? :?:
si è il Pilot II, non l'ho accorciato è così :OK)economo29":1zpvmupc ha detto:alex è il Pilot 2 ? ma te l'hai accorciato ?
:grazie)
Fonzie444":30wm3l26 ha detto:perché forse segandolo si è costretti ad eliminare le brugole per farlo stare nel paraurti? ora non so le dimensioni del pilot2 perché sinceramente non mi piace proprio, si vede lontano un km che è finto.. però con il mio pilot1 (come quello della 156 selespeed) sono stato costretto a saldarlorobrep":30wm3l26 ha detto::shrug03) scusa il mio parere ma stiamo parlando du un copri terminale della pilot2 che di serie, per collegarlo a 2 viti a brucola, allora mio chiedo perche' saldarlo? non bastano quelle due viti brucole, forse perche' vola via, non penso (il mio ancora non e' volato via), perche' lo rubano? speriamo di no (gia' sono messo male con antenne e tappi vari).....
alexRed":2zi9e7zn ha detto:si è il Pilot II, non l'ho accorciato è così :OK)economo29":2zi9e7zn ha detto:alex è il Pilot 2 ? ma te l'hai accorciato ?
BRT":s2e9ibmu ha detto:alexRed":s2e9ibmu ha detto:si è il Pilot II, non l'ho accorciato è così :OK)economo29":s2e9ibmu ha detto:alex è il Pilot 2 ? ma te l'hai accorciato ?
Per me sporge un po troppo... io lo accorcerei!
:ciao) :ciao)
economo29":suhf5bdm ha detto:appunto....lo accorcerei anke io...mi sa che tengo il mio....echisenefrega :asd)
Diurno":2d1kam5n ha detto:copriterminale????
vedi firma :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma dai :rotolo) :rotolo) :rotolo)economo29":juueslr7 ha detto:ma va va :bonk) :muaha)Diurno":juueslr7 ha detto:copriterminale????
Diurno":23lon83u ha detto:ma dai :rotolo) :rotolo) :rotolo)economo29":23lon83u ha detto:ma va va :bonk) :muaha)Diurno":23lon83u ha detto:copriterminale????
uno scarico ti costa 50€ un copriterminale 40 :asd) :asd) :asd)
Diurno":24law0qa ha detto:ma dai :rotolo) :rotolo) :rotolo)economo29":24law0qa ha detto:ma va va :bonk) :muaha)Diurno":24law0qa ha detto:copriterminale????
quello che vuoi :asd)economo29":2ge3h7rj ha detto:io l'ho pagato 25...e poi dimmi che scarico costa 50 €Diurno":2ge3h7rj ha detto:ma dai :rotolo) :rotolo) :rotolo)economo29":2ge3h7rj ha detto:ma va va :bonk) :muaha)Diurno":2ge3h7rj ha detto:copriterminale????