Cambio Copriterminale

robrep":3el6cb8o ha detto:
:scratch) segarlo si, ma saldarlo al boiler mi sembra un tantino esagerato :ka)

Perchè ti sembra un tantino esagerato? Quando avevo lo scarico originale avevo messo il copriterminale della 147 2.0... tagliato il vecchio finale e saldato il copriterminale al bioler e mai nessun problema.
Adesso ho montato il Remus... ho tagliato il finale del remus e ho saldato al nuovo boiler il terminale della 147 come quello che avevo prima... ancora nessun problema. Perchè mai dovrebbe essere un tantino esagerato? a me sembra del tutto normale!

:ciao) :ciao)
 
:shrug03) scusa il mio parere ma stiamo parlando du un copri terminale della pilot2 che di serie, per collegarlo a 2 viti a brucola, allora mio chiedo perche' saldarlo? non bastano quelle due viti brucole, forse perche' vola via, non penso (il mio ancora non e' volato via), perche' lo rubano? speriamo di no (gia' sono messo male con antenne e tappi vari)..... :)
 
robrep":21n8o0nu ha detto:
:shrug03) scusa il mio parere ma stiamo parlando du un copri terminale della pilot2 che di serie, per collegarlo a 2 viti a brucola, allora mio chiedo perche' saldarlo? non bastano quelle due viti brucole, forse perche' vola via, non penso (il mio ancora non e' volato via), perche' lo rubano? speriamo di no (gia' sono messo male con antenne e tappi vari)..... :)
perché forse segandolo si è costretti ad eliminare le brugole per farlo stare nel paraurti? ora non so le dimensioni del pilot2 perché sinceramente non mi piace proprio, si vede lontano un km che è finto.. però con il mio pilot1 (come quello della 156 selespeed) sono stato costretto a saldarlo
 
Fonzie444":302hgqc4 ha detto:
t3o7":302hgqc4 ha detto:
yugs":302hgqc4 ha detto:
Fonzie444":302hgqc4 ha detto:
t3o7":302hgqc4 ha detto:
Tieni da parte i money per un bel CSC :asd)

bè su un diesel uno scarico sportivo ha poco senso.. quoto invece alfistadoc :OK)

se voglio un doppio tondo dove lo trovo come copriterminale? ;)

Eccoti accontentato...

60022_104_1_500.jpg


:elio)

dove l'hai trovato? quanto costa? quanto è lungo? :?:

L'ho trovato sul sito della Lampa.

In un negozio on-line l'ho visto che lo vendevano a 34/35 euro se non erro.

Comunque sia, non è l'unico copriterminale doppio tondo che produce la Lampa...Ce ne sono di diverse misure e forme. Fai un giro sul sito Lampa. :OK)
 
Fonzie444":30wm3l26 ha detto:
robrep":30wm3l26 ha detto:
:shrug03) scusa il mio parere ma stiamo parlando du un copri terminale della pilot2 che di serie, per collegarlo a 2 viti a brucola, allora mio chiedo perche' saldarlo? non bastano quelle due viti brucole, forse perche' vola via, non penso (il mio ancora non e' volato via), perche' lo rubano? speriamo di no (gia' sono messo male con antenne e tappi vari)..... :)
perché forse segandolo si è costretti ad eliminare le brugole per farlo stare nel paraurti? ora non so le dimensioni del pilot2 perché sinceramente non mi piace proprio, si vede lontano un km che è finto.. però con il mio pilot1 (come quello della 156 selespeed) sono stato costretto a saldarlo

Ecco la spiegazione! :OK)
:ciao) :ciao)
 
Diurno":24law0qa ha detto:
economo29":24law0qa ha detto:
Diurno":24law0qa ha detto:
copriterminale????
vedi firma :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma va va :bonk) :muaha)
ma dai :rotolo) :rotolo) :rotolo)
uno scarico ti costa 50€ un copriterminale 40 :asd) :asd) :asd)

io l'ho pagato 25...e poi dimmi che scarico costa 50 € :p
 
economo29":2ge3h7rj ha detto:
Diurno":2ge3h7rj ha detto:
economo29":2ge3h7rj ha detto:
Diurno":2ge3h7rj ha detto:
copriterminale????
vedi firma :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma va va :bonk) :muaha)
ma dai :rotolo) :rotolo) :rotolo)
uno scarico ti costa 50€ un copriterminale 40 :asd) :asd) :asd)
io l'ho pagato 25...e poi dimmi che scarico costa 50 € :p
quello che vuoi :asd)
 
Top