cambio colore.......ma quale??? Vorrei consigli!!

a me personalmente piace il bianco madreperlato con i riflessi sul viola\blu, forse daresti un po troppo nell'occhio e di sicuro non ti bastano 500 euro!!! :D

azz bella l'idea di sfumare le prese d'aria, ci faro un pensierino
per il bianco madreperlato mi piace molto da vedere, ma non ci farei la mia macchina...
boh per ora tantaindecisione e confusione!!!!!!
ci riflettero!
grazie a tutti!!!

alexone85":12o604mc ha detto:
non uccidetemi ma quella golf mi piace una cifra :love)

beh considerando che a parer mi l'ultima golf è stato un aborto estetico, non gli è venuta per niente male, comunque domani sera la consegna, venerdi parte per la fiera, e se riesco passo a farci qualche fotina!! altrimenti la vedrete a rimini (dove io purtroppo non ci saro)

mi aggiungo anche io..in tema di colori scuri ma particolari, ti consiglierei il blu cosmo (come la mia 156!!) è un colore cangiante e nn troppo delicato come il nero pastello..

giakomino":2bnna2cq ha detto:
Bacco":2bnna2cq ha detto:
mmm...vista cosi non mi convince troppo, dovrei vederla intera la macchina

farfus14.JPG

cosììììììì :lingua)

GabryPontePowerMix":2k7so7af ha detto:
giakomino":2k7so7af ha detto:
Bacco":2k7so7af ha detto:
mmm...vista cosi non mi convince troppo, dovrei vederla intera la macchina

farfus14.JPG

cosììììììì :lingua)

e magari al posto del rosso alfa ci faccio il rosso che mi era stato proposto nella prima pagina, lampone credo
in tal caso, cappotta, cofano e spoiler neri come la sfumata in basso o no??

InsomNiaItaly":2b8m6rh6 ha detto:
BIANCO PERLA CON RIFLESSI CELESTI

E' il mio sogno nel cassetto :fluffle)

come dissi nella pagina precedente il bianco perla mi piace moltissimo, da vedere, ma non ci farei la mia! :ka)

InsomNiaItaly":36ge4rap ha detto:
BIANCO PERLA CON RIFLESSI CELESTI

E' il mio sogno nel cassetto :fluffle)

come dissi nella pagina precedente il bianco perla mi piace moltissimo, da vedere, ma non ci farei la mia! :ka)

Oggi son tornato dal carrozza, mi ha fatto qualche prova per un colore che vorrei, ed ora ce da aspettare domani per contattare un rappresentante di vernici irridescenti!! voglio fare qualcosa che mi piaccia davvero!

apparte questo, oggi dal carrozza cera di nuovo il tipo della golf grigia (un finanziere di reggio che prima aveva la mitica stilo evo azzurra), per qualche ritocchino volante, visto che non è potuta andare al my special perchè ha rotto la turbina mentre ci andava, e visto che a qualcuno piaceva vi posto le foto!

Pepo":2hbp1g2g ha detto:
Certo questa golf è molto bella,ma come si fa a girare?Sarà pochi mm da terra! :?: Esagerata!

he he! guarda la differenza tra ruota e passaruota della foto 2 e 3!
ha montato delle sospensioni idrauliche con tanto di 2 manometri, pagate piu di 3000 euro, ci son 2 levette e puoi gestire l'assetto davaneti e dietro!
quando la parcheggia la mette giu, le ruote ri restringono appena per entrare nei passaruota, e l'auto è appoggiata per terra, si sente proprio il rumore delle plastiche e delle parti meccaniche che si appoggiano a terra, e cosi non la si riesce nemmeno a trainare! poi l'ha alzato del tutto e l'assetto era piu alto dell'originale delle 147!! ci puo anche far rally :asd) !!

le vogliooooooooooo!!!

Bacco":16e35evy ha detto:
Pepo":16e35evy ha detto:
Certo questa golf è molto bella,ma come si fa a girare?Sarà pochi mm da terra! :?: Esagerata!

he he! guarda la differenza tra ruota e passaruota della foto 2 e 3!
ha montato delle sospensioni idrauliche con tanto di 2 manometri, pagate piu di 3000 euro, ci son 2 levette e puoi gestire l'assetto davaneti e dietro!
quando la parcheggia la mette giu, le ruote ri restringono appena per entrare nei passaruota, e l'auto è appoggiata per terra, si sente proprio il rumore delle plastiche e delle parti meccaniche che si appoggiano a terra, e cosi non la si riesce nemmeno a trainare! poi l'ha alzato del tutto e l'assetto era piu alto dell'originale delle 147!! ci puo anche far rally :asd) !!

le vogliooooooooooo!!!

Quello che dicevo io qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=38480

Spettacolari :?: