a me personalmente piace il bianco madreperlato con i riflessi sul viola\blu, forse daresti un po troppo nell'occhio e di sicuro non ti bastano 500 euro!!!
alexone85":12o604mc ha detto:non uccidetemi ma quella golf mi piace una cifra :love)
alexone85":2iaokaxm ha detto:non uccidetemi ma quella golf mi piace una cifra :love)
giakomino":2bnna2cq ha detto:Bacco":2bnna2cq ha detto:mmm...vista cosi non mi convince troppo, dovrei vederla intera la macchina
GabryPontePowerMix":2k7so7af ha detto:giakomino":2k7so7af ha detto:Bacco":2k7so7af ha detto:mmm...vista cosi non mi convince troppo, dovrei vederla intera la macchina
cosììììììì :lingua)
InsomNiaItaly":2b8m6rh6 ha detto:BIANCO PERLA CON RIFLESSI CELESTI
E' il mio sogno nel cassetto :fluffle)
InsomNiaItaly":36ge4rap ha detto:BIANCO PERLA CON RIFLESSI CELESTI
E' il mio sogno nel cassetto :fluffle)
Pepo":2hbp1g2g ha detto:Certo questa golf è molto bella,ma come si fa a girare?Sarà pochi mm da terra! :?: Esagerata!
Bacco":16e35evy ha detto:Pepo":16e35evy ha detto:Certo questa golf è molto bella,ma come si fa a girare?Sarà pochi mm da terra! :?: Esagerata!
he he! guarda la differenza tra ruota e passaruota della foto 2 e 3!
ha montato delle sospensioni idrauliche con tanto di 2 manometri, pagate piu di 3000 euro, ci son 2 levette e puoi gestire l'assetto davaneti e dietro!
quando la parcheggia la mette giu, le ruote ri restringono appena per entrare nei passaruota, e l'auto è appoggiata per terra, si sente proprio il rumore delle plastiche e delle parti meccaniche che si appoggiano a terra, e cosi non la si riesce nemmeno a trainare! poi l'ha alzato del tutto e l'assetto era piu alto dell'originale delle 147!! ci puo anche far rally :asd) !!
le vogliooooooooooo!!!