Cambio colore alla mia alfina...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Raga dopo una bella lavata all'alfina e una lucidatura mi son reso conto ke i 5 anni si notano un po... si vede la differenza di rosso tra la carrozzerria e i para verniciati da meno tempo, quindi ho deciso ke a breve la faro riverniciare tutta... la mia idea era fare un colore cangiante... Tipo dal blu al rosso circa... Ieri ho chiesto un preventivo al mio carrozza su un colore cangiante, mi aveva fatto vedere un bianco perlato ke diventava lilla al sole ma sulla mia non so se sta bene...
Ke colore mi consigliate? E secondo voi. una carrozziere onesto quanto potrebbe chiedere? :OK) :OK)

il mio carrozza per farla rossa 8C mi ha chiesto 2400 euro (facendo anke le parti interne di sportelli, portellone e cofano)

però tu cerchi una vernice un po' particolare quindi potrebbe costare un po' di più :scratch)

damicochris":2zcw6ykm ha detto:
Si perchè se cambi colore bisogna fare anche le battute... :OK)
Però cavolo 2400 euro mi sembra troppo :?:

prova a sentire dalle tue parti...ma smontare tutto, scartavetrare, riverniciare e rimonntare tutto sono parecchie ore di lavoro....e a questo devi aggiungere il prezzo del materiale (circa 300 euro...inclusi nei 2400 ke mi ha preventivato)

E lo so mi piacciono tanto però sulla mia ci vedo bene piu un cangiate ke dal blu da al rosso... ora aspetterò il preventivo e poi girerò un po di carrozzieri... intanto spero passi in fretta bacco :OK)

Si vado anche da altre parti... ma volgio cambiare il colore, non rossa... voglio un cangiante (blu ke da al viola) ora vediamo...
Bello il tuo colore tekno, ma poco tamarro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Quanto avevi speso per verniciarla tekno?