Sno arrivato a 110000km e vorrei sostituire la cinghia.. Quante e quali cinghie sostituire? E quali e quanti cuscinetti?
Si può fare in fai da te?
Grazie
Grazie
angelovolante":2sfjl7vz ha detto:Sno arrivato a 110000km e vorrei sostituire la cinghia.. Quante e quali cinghie sostituire? E quali e quanti cuscinetti?
Grazie
angelovolante":rhvo766w ha detto:ok, grazie. Comprerò cinghie e cuscinetti, ma i tendi cinghia cosa sono?
angelovolante":2ftzkeq4 ha detto:Sno arrivato a 110000km e vorrei sostituire la cinghia.. Quante e quali cinghie sostituire? E quali e quanti cuscinetti?
Grazie
angelovolante":2ktkvb39 ha detto:Sno arrivato a 110000km e vorrei sostituire la cinghia.. Quante e quali cinghie sostituire? E quali e quanti cuscinetti?
Grazie
angelovolante":17vz65f2 ha detto:Secondo voi riesco a fare un viaggio di 1200km con la cinghia che ha 110000km? é rischioso?
Perchè la vorrei far sostituire da un amico a destinazione..
perchè sui benza si????? :?:sbenga":20bwalnh ha detto:La cinghia è data per 120.000 e 5 anni, tra l'altro non abbiamo molti casi di rottura precoce sui diesel.
Sui benza accadeva quando era data per 120000. Ora se la cambi a 60000 sei tranquillo. In alfa sono almeno 500e.piggyvigne":uzisovjo ha detto:perchè sui benza si????? :?:sbenga":uzisovjo ha detto:La cinghia è data per 120.000 e 5 anni, tra l'altro non abbiamo molti casi di rottura precoce sui diesel.
io con un 1.6 da 105 a quanto la devo rifare?? possibile ogni 60.000km??
in alfa quanto mi costerebbe??
piggyvigne":3jkz1nch ha detto:perchè sui benza si????? :?:sbenga":3jkz1nch ha detto:La cinghia è data per 120.000 e 5 anni, tra l'altro non abbiamo molti casi di rottura precoce sui diesel.
io con un 1.6 da 105 a quanto la devo rifare?? possibile ogni 60.000km??
in alfa quanto mi costerebbe??