se si rompe o blocca è necessario rimettere la cinghia distribuzione (tanta manodopera)angelovolante":14vex9jf ha detto:La pompa dell'acqua non l'ho potuta fare perchè avevo poco tempo a disposizione...E' indispensabile? Che può succedere?
Se la pompa gli comincia a perdere liquido, poco male rismonta tutto e via, ma se si blocca, la cinghia dentata scavalla e buonanotte, valvole piegate ecc. so caxxi :nod)giangirm":39mbgh19 ha detto:se si rompe o blocca è necessario rimettere la cinghia distribuzione (tanta manodopera)angelovolante":39mbgh19 ha detto:La pompa dell'acqua non l'ho potuta fare perchè avevo poco tempo a disposizione...E' indispensabile? Che può succedere?
Ma se ho ben capito l' hai fato da solo, quindi hai fatto bene a non farla, se dovesse cedere, ci rimetti mani
Credo sia difficile, di solito le pompe acqua perdono, ma è dificile che si blocchino, si cambiano per precauzioneangelovolante":31lxjr74 ha detto:E' mai successo di essersi bloccata?
A quanti km?
credo anche io sia raroQuadrifoglio inca":1k1wx0e1 ha detto:Credo sia difficile, di solito le pompe acqua perdono, ma è dificile che si blocchino, si cambiano per precauzioneangelovolante":1k1wx0e1 ha detto:E' mai successo di essersi bloccata?
A quanti km?