ciao ragazzi ho da poco acquistato la mia prima alfa una 147 black line rossa 1.9 jtd... l'ho presa dopo essermi innamorato subito del suo stile unico e della passione che trasmette una volta al volante... purtroppo però non è esente da difetti come capita in tutte le auto... questa però ne ha uno in particolare che mi da parecchio fastidio... ovvero il la vibrazione del cambio... mi spiego meglio quando sono in 3 marcia e rimango a giri costanto la leva vibra emettendo un rumorino fastidioso(a dir la verità appena percettibile) e in fase di spinta sia in 3 che in 4 la leva del cambio si muove tornando alla posizione di partenza appena rilasciop l'acceleratore... il mio meccanico dice che il movimento può avere anche una sua spiegazione( un supporto da cambiare ) ma la vibrazione è strana da spiegare e bisognerebbe andare per tentativi se voglio risolvere il problema.... lui mi consiglia di aspettare e vedere se la cosa peggiora ed è quello che intendo fare però questa cosa mi da parecchio fastidio ed ho paura che con l'avanzare dell 'inverno il problema si aggravi.... avendo constatato che in molti hanno avuto problemi simili mi chiedevo se qualcuno avesse risolto...hoo provato anche a contattare l'alfainfomotore ma dicono che dovrei portarla dal meccanico autorizzato e poi loro faranno una segnalazione( sinceramente speravo avessero gia risolto il problema in altre 147 ma dicono che i problemi si affrontano auto per auto e che non hanno nessun dato riguardo lamentele dei clienti .....bha....)
spero che qualcuno abbia la soluzione...
p.s. al pèiù presto posto le foto della mia bambina per un parere generale su cosa potrei fare per renderla unica....
spero che qualcuno abbia la soluzione...
p.s. al pèiù presto posto le foto della mia bambina per un parere generale su cosa potrei fare per renderla unica....