la mollo al primo conce che me la valuta bene su una A3 usata?
Sono giusto 2 settimane ceh miseteriosamente non mi capita più l'accensione a efeftto testa calda, qualche rumorino ma orami non si ci fà caso
e che mi combina sta bast... infame schif. tr.. lur. di macchina? mi punta il cambio :|
In tutte le marce senti che puta nell'innesto, se si guida a più pesante decisamente meno (ma non dipende dal regime motore, già verificato) solo per il fatto che si va più decisi e si buttano dentro, ma se si guida in modalità city, coda, traffico è piuttosto marcato e pesante, a dirla tutta mi son già scappate 2 grattatine per sbaglio con sto problema :| l afrizione ha un po di scalino ma non molto , stacca bene e non sembra che perda "colpi" propio il cambio che punta :|
Un problema analogo lo avevo avuto sulla willy, li avevo risolto con un adittivi specifico per l'olio del cambio.
Pensate che lo faccia ora per l'aumentare della temperature o solo usura boccole? s enon peggio....
Mis cordavo per chi non lo sapesse è una GTD
motorizzazione JTD 8V 115AS 2002
Sono giusto 2 settimane ceh miseteriosamente non mi capita più l'accensione a efeftto testa calda, qualche rumorino ma orami non si ci fà caso
In tutte le marce senti che puta nell'innesto, se si guida a più pesante decisamente meno (ma non dipende dal regime motore, già verificato) solo per il fatto che si va più decisi e si buttano dentro, ma se si guida in modalità city, coda, traffico è piuttosto marcato e pesante, a dirla tutta mi son già scappate 2 grattatine per sbaglio con sto problema :| l afrizione ha un po di scalino ma non molto , stacca bene e non sembra che perda "colpi" propio il cambio che punta :|
Un problema analogo lo avevo avuto sulla willy, li avevo risolto con un adittivi specifico per l'olio del cambio.
Pensate che lo faccia ora per l'aumentare della temperature o solo usura boccole? s enon peggio....
Mis cordavo per chi non lo sapesse è una GTD