Cambio cerchi 17": cerco foto [cambiati+foto]

E' solo l'effetto del canale piuttosto spesso che fa sembrare il cerchio più piccolo, ma il diametro è ovviamente sempre lo stesso.... altrimenti le gomme non ti sarebbero mica state!
 
Mi permetto di fare un paragone con i miei da 16'...

147_17b.jpg


1111tq8.jpg
 
C.C. Roth":j56sg0tz ha detto:
Mi permetto di fare un paragone con i miei da 16'...

ottimo... interessante, anzi.. avresti una foto dell'anteriore in modo da vedere anche l'ingombro di disco e pinza? ;)
 
si vede la differenza dai..
io sono seriamente tentato più che dai 17 visto che mi trovo troppo bene con i 15, di comprare 4 cerchi bianchi o far dipingere i miei!
 
neobeppe":2f8uerim ha detto:
io sono seriamente tentato più che dai 17 visto che mi trovo troppo bene con i 15, di comprare 4 cerchi bianchi o far dipingere i miei!

A me invece ogni tanto passa per la mente di fare i miei bruniti... sulla macchina bianca secondo me starebbero molto bene :nod)
 
C.C. Roth":36642ino ha detto:
Mi permetto di fare un paragone con i miei da 16'...

147_17b.jpg


dscn1826ql1.jpg

non c'è molta differenza... :scratch) sono leggermente + lunghi i raggi, è aumentato il bordo sulla gomma ma sembra che la circonferenza del cerchio interna non sia cambiata molto... :ka)

in compenso la mia è un SUV!!!! :sarcastic) :asd)
 
visto che non ho sonno, ho provato a fare un piccolo "giochino"...
non sarà tanto accurato perchè l'angolazione è diversa, ma un'idea la dà :)
confronto.jpg


ps: cosa mi consigliate per riattaccare il quarto di ruota che ho segato? :sarcastic)
 
neobeppe":3jvic4wz ha detto:
si vede la differenza dai..
io sono seriamente tentato più che dai 17 visto che mi trovo troppo bene con i 15, di comprare 4 cerchi bianchi o far dipingere i miei!

io non ce la facevo + coi 15... litigavo continuamente con l'asr o in assenza di questo con le gomme fischianti (firestone pessime)
 
500":324xeahg ha detto:
visto che non ho sonno, ho provato a fare un piccolo "giochino"...
non sarà tanto accurato perchè l'angolazione è diversa, ma un'idea la dà :)
confronto.jpg


ps: cosa mi consigliate per riattaccare il quarto di ruota che ho segato? :sarcastic)
mannaggia se e SUV pero... ci passa un pugno... ma e normale? un mio collega e cosi al posteriore... ma non all anteriore..
 
Railman":331ta3pw ha detto:
..incredibile. :?:
chiedo scusa, oggi ho imparato qualcosa di nuovo..i raggi da 16" in versione 17"
bè allora siamo in 2, secondo me i cerchi sono da 16" e gli ha montato le gomme dei 17" :asd) :asd) :asd)
 
Top