E' solo l'effetto del canale piuttosto spesso che fa sembrare il cerchio più piccolo, ma il diametro è ovviamente sempre lo stesso.... altrimenti le gomme non ti sarebbero mica state!
Railman":3oro9pke ha detto:ribadisco il diametro.
aspettiamo il proprietario per la risposta.
A parte che non esistono da 17" di quel modello, tu massimo dovresti riconoscerli i 17"
C.C. Roth":j56sg0tz ha detto:Mi permetto di fare un paragone con i miei da 16'...
500":1bjft8a8 ha detto:C.C. Roth":1bjft8a8 ha detto:Mi permetto di fare un paragone con i miei da 16'...
ottimo... interessante, anzi.. avresti una foto dell'anteriore in modo da vedere anche l'ingombro di disco e pinza?
neobeppe":2f8uerim ha detto:io sono seriamente tentato più che dai 17 visto che mi trovo troppo bene con i 15, di comprare 4 cerchi bianchi o far dipingere i miei!
C.C. Roth":36642ino ha detto:Mi permetto di fare un paragone con i miei da 16'...
neobeppe":3jvic4wz ha detto:si vede la differenza dai..
io sono seriamente tentato più che dai 17 visto che mi trovo troppo bene con i 15, di comprare 4 cerchi bianchi o far dipingere i miei!
mannaggia se e SUV pero... ci passa un pugno... ma e normale? un mio collega e cosi al posteriore... ma non all anteriore..500":324xeahg ha detto:visto che non ho sonno, ho provato a fare un piccolo "giochino"...
non sarà tanto accurato perchè l'angolazione è diversa, ma un'idea la dà
ps: cosa mi consigliate per riattaccare il quarto di ruota che ho segato? :sarcastic)
bè allora siamo in 2, secondo me i cerchi sono da 16" e gli ha montato le gomme dei 17" :asd) :asd) :asd)Railman":331ta3pw ha detto:..incredibile. :?:
chiedo scusa, oggi ho imparato qualcosa di nuovo..i raggi da 16" in versione 17"