Cambio cerchi 17": cerco foto [cambiati+foto]

500

Nuovo Alfista
22 Novembre 2005
67
0
6
Rimini
E' arrivato il momento di togliere i cerchi originali da 15" elegance...
Orientandomi su delle repliche da 17 a raggi, mi sono imbattuto in questi:
0c_2.jpg


Da 16" se ne vedono in giro (originali alfa), ma da 17" non mi pare di averne mai visti...

Qualcuno di voi li ha e/o può postare delle foto per vedere come stanno?
magari su una 147 scura ;)

Si tratta di un'asta su ebay (450 euro), che tra l'altro recita:
Materiale: Alluminio
Interasse del foro (mm): 98
Larghezza del cerchio: 7J
Produttore: R.C.I.
Diametro: 17 pollici
Offset (ET): 35
Modello: 292
Numero di fori: 5
Condizioni: Nuovo

ciao e grazie
 
assolutamente mai visti da 17"

P.S. a breve vendo i miei se vuoi mandami un PVT
 
ciaoooooooo...si ci sono come dici tu,in un percheggio sotterraneo dove di solito io vado,sono in vendita 225 con cerchio da 17,molto belli e vuole 850 eurini gomme e cerchi +2 cerchi con gomme da neve erano montate su una 156...mi pare :celebrate) ciao
 
comprati, gommati, e montati ieri! :D
sono veramente soddisfatto: è tutta un'altra cosa, sia come comportamento su strada e sia esteticamente... sembra di guidare un'altra macchina ;)

a questo punto la foto la metto io...
147_17a.jpg
 
ribadisco il diametro.
aspettiamo il proprietario per la risposta.
A parte che non esistono da 17" di quel modello, tu massimo dovresti riconoscerli i 17" ;)
 
Confermo che sono da 17, non originali Alfa. ;)
Forse "rendono" meno rispetto ad altri modelli, questo si...
magari gli si può dare una misurata x fare un confronto

Ecco altre foto fresche-fresche (chiedo scusa x l'assetto, ma quello mi tengo x ora, e x la sporcizia... domani bagnetto :nod) )

147_17b.jpg


147_17c.jpg


147_17d.jpg
 
..incredibile. :?:

chiedo scusa, oggi ho imparato qualcosa di nuovo..i raggi da 16" in versione 17"

:lol2)
 
Io per ora sono stra-soddisfatto dell'upgrade e in questo weekend mi farò una bella prova su strada come si deve :)

Per quanto riguarda l'effetto, per capire se è solo visivo o meno, qualcuno avrebbe voglia di dare una misurata al diametro esterno dei suoi cerchi da 17"?
Son curioso di sapere se i miei sono qualche mm in meno o creano quest'effetto "mistico" di loro, magari abbinati a quelle gomme :lol:
 
500":2ol6wf9a ha detto:
Per quanto riguarda l'effetto, per capire se è solo visivo o meno, qualcuno avrebbe voglia di dare una misurata al diametro esterno dei suoi cerchi da 17"?
Son curioso di sapere se i miei sono qualche mm in meno o creano quest'effetto "mistico" di loro, magari abbinati a quelle gomme :lol:
non credo che il problema sia un diametro diverso (che comunque vi assicuro non è mai 17" pollici su un 17" pollici) ma solo una questione di "disegno".

E' una specie di illusione ottica..come quando si mette una maglia nera, pare di avere meno panza, ma in realtà la panza è sempre la stessa.. :jolly)
 
railman lo penso anch'io, ma mi piace verificare.... staserà andrò in giro col metro da falegname :asd)

se poi è colpa delle gomme, vendo le pzero a teknomotion e le cambio... :rotolo)
 
Top