Cambio auto di un amico

Jimmy__Presley

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2010
57
0
6
un mio amico ha un Audi A3 2.0 TDI e ha deciso di cambiare auto....è indeciso tra MiTo QV,Punto evo abarth o 500 Abarth...io gli ho consigliato la MiTo ma lui non è del tutto convinto anche perchè gli piacciono tutte e 3....i consumi a lui non interessano molto,vuole un auto sportiva e abbastanza veloce....voi che dite?
 
Abarth.

Avrà l'occasione di guidare un remake (largamente riuscito) di un'icona della produzione automobilistica nazionale.

La Mito ha un muso inguardabile, tra l'altro alla 500 nn serve far nulla, è stupenda così com'è. :nod)

Aggiungerei, tra l'altro.........rivendibilissima.
 
Io senza dubbio mi terrei l'a3...

Farebbe un bel passo indietro se la sostituisse con una delle due che hai citato :scratch)
 
GabryPontePowerMix":nf37ht9c ha detto:
la 500 abarth è bellisima e pepata. provata.

la mito qv e la punto abarth sono più "macchine", però non le ho provate: sarebbe da provare la qv..

concordo con gabry(ponte)...500 m'ha fatto divertire non poco!!
 
Mav76":313kxsjq ha detto:
Abarth.
Avrà l'occasione di guidare un remake (largamente riuscito) di un'icona della produzione automobilistica nazionale.
La Mito ha un muso inguardabile, tra l'altro alla 500 nn serve far nulla, è stupenda così com'è. :nod)
Aggiungerei, tra l'altro.........rivendibilissima.

La 500 Abarth,è un bel mezzo,se avesse quei 2/3 kg di adesivi in meno,anche quelli inguardabili..
La Q.V è più macchina
 
Mi piacciono da matti tutte e tre le vetture. Sarebbe una bella scelta anche per me. La MiTo è quella più sobria, passa più inosservata rispetto alle altre; 5oo e APE sono vistose, tra le due le 5oo è quella meno auto, meno sfruttabile, ma anche quella più divertente :)
 
147jet":viakxj1v ha detto:
Mi piacciono da matti tutte e tre le vetture. Sarebbe una bella scelta anche per me. La MiTo è quella più sobria, passa più inosservata rispetto alle altre; 5oo e APE sono vistose, tra le due le 5oo è quella meno auto, meno sfruttabile, ma anche quella più divertente :)


discorso che non fa una piega
 
carloscrow":jifbcom3 ha detto:
Io senza dubbio mi terrei l'a3...

Farebbe un bel passo indietro se la sostituisse con una delle due che hai citato :scratch)
Sono daccordo con te.
Ma se dovessi scegliere, escluderei a priori la GPA,forse punterei sulla Mito in quanto la vedo come "un auto piu' normale" rispetto alla 500,infatti considero quest'ultima come uno sfizio da usare in occasioni speciali e non tutti i giorni.
 
follia per qualunque delle 3. Tempo 6 mesi e ritornera' su altro di nuovo. Per questo se proprio deve la 500 e' la piu' sfiziosa, stilosa e alla moda. Almeno la vendera' subito.
La mito qv pero' e' piu' completa e ''seria'' per tenerla a lungo termine
 
Io sceglierei in base all uso dell auto,dovendo comprare una delle 3 citate,comprerei la 500 abarth se volessi un auto particolare,da collezionare,da tenere in garage usandola nel fine settimana.Mentre punterei sulla Mito QV per un uso più quotidiano,essendo più comoda e più "auto" rispetto la 500 abarth.La Gpa,la escluderei a priori,troppo "tamarra" esteticamente per i miei gusti.
 
ma la grande punto con il kit esseesse?????? quella è divertente....e in più c'hai un pò di spazio in più da sfruttare, cosa che 500 e mito non hanno..... se proprio vuole lo sfizioso gusto di avere una macchina particolare 500c abarth con il futuro kit esseesse!!!
 
Jimmy__Presley":ql8hsrlp ha detto:
un mio amico ha un Audi A3 2.0 TDI e ha deciso di cambiare auto....è indeciso tra MiTo QV,Punto evo abarth o 500 Abarth...io gli ho consigliato la MiTo ma lui non è del tutto convinto anche perchè gli piacciono tutte e 3....i consumi a lui non interessano molto,vuole un auto sportiva e abbastanza veloce....voi che dite?


Dall'audi ad una di queste??? Mah, contento lui. Comunque se deve io direi abarth, almeno tiene un buon valore ed è bella.
 
500A esse ;) divertente e almeno tiene valore e' piu rivendibile delle altre 2 sempre se trova appassionato ma e' piu probabile con questa... e cmq e' molto divertente sopratutto se esse :nod)
 
teknomotion":xj25d26b ha detto:
Jimmy__Presley":xj25d26b ha detto:
alfa1981":xj25d26b ha detto:
Passare da un'audi A3 a una mito è un bel passo indietro.
perchè?-.-

Perchè la prima fa figo

Perchè la Mito a confronto è una mezza scatoletta in termini di volumi. :nod)
Chiaro poi che in Audi stra-paghi il marchio.

Aggiungiamo pure che la Mito è riuscita a diventare un mezzo da ragazzino fighetto, sono proprio curioso di vedere come andranno le cose tra un paio di anni.
Parlo della tenuta e della rivendibilità dell'usato.
 
Tenersi l'A3 no??? Tra le 3 non saprei cosa scegliere... La 500 Abarth è forse quella più rivendibile ma come comodità è ok solo per i posti anteriori e come volume di carico meglio lasciar perdere... Mito Qv??? meglio di no.... Punto Abarth... Non male ma io guarderei qualcos'altro... Conclusione... io mi terrei l'A3...
 
Top