147jtd-TI":3nj62y28 ha detto:
Tenersi l'A3 no??? Tra le 3 non saprei cosa scegliere... La 500 Abarth è forse quella più rivendibile ma come comodità è ok solo per i posti anteriori e come volume di carico meglio lasciar perdere... Mito Qv??? meglio di no.... Punto Abarth... Non male ma io guarderei qualcos'altro... Conclusione... io mi terrei l'A3...
dalla mia piccola esperienza sulle vetture sopra elencate:
500 Abarth: è un auto che nel tempo breve, se non escono nuovi motori o altro, tiene bene il mercato dell'usato.. peccato il poco spazio a bordo, dietro, e per l'effetto asse di legno per l'assetto. Se non ha problemi e non deve vivere in auto, si può sempre prendere.
Mito QV: possedendo una Mito 1.4 TB 155cv, che per rivenderla ci vuole un miracolo o il legarsi le mani dietro alla schiena e dire "si" all'elemosina della concessionaria, escluderei questa vettura.. non ha un ottima tenuta del mercato, sul breve raggio. La vettura è comoda, spaziosa e permette di percorrere dei bei viaggi, soprattutto meno "assetata" della mia versione.
GP EVO Abarth: vedi Mito..
Io terrei la A3 se non presenta difetti o problemi o alto kilometraggio, altrimenti valuterei una offerta della casa VAG per un altra vettura del Gruppo un po' più Pepata.. Valuterei una Polo GTI o una GOLF GTD a seconda delle proprie esigenze.. altrimenti in BMW fanno ottime offerte su Mini, che si presenta un ottimo prodotto, soprattutto nei contenuti..