Cambio auto di un amico

Mav76":25jq1umv ha detto:
Perchè la Mito a confronto è una mezza scatoletta in termini di volumi. :nod)
Chiaro poi che in Audi stra-paghi il marchio..

Anche perchè non appartengono alla stessa categoria..ed anche l'A3 è una scatoletta,se confrontata con altre auto(addirittura della stessa categoria) :nod)
 
147jtd-TI":3nj62y28 ha detto:
Tenersi l'A3 no??? Tra le 3 non saprei cosa scegliere... La 500 Abarth è forse quella più rivendibile ma come comodità è ok solo per i posti anteriori e come volume di carico meglio lasciar perdere... Mito Qv??? meglio di no.... Punto Abarth... Non male ma io guarderei qualcos'altro... Conclusione... io mi terrei l'A3...

dalla mia piccola esperienza sulle vetture sopra elencate:

500 Abarth: è un auto che nel tempo breve, se non escono nuovi motori o altro, tiene bene il mercato dell'usato.. peccato il poco spazio a bordo, dietro, e per l'effetto asse di legno per l'assetto. Se non ha problemi e non deve vivere in auto, si può sempre prendere.

Mito QV: possedendo una Mito 1.4 TB 155cv, che per rivenderla ci vuole un miracolo o il legarsi le mani dietro alla schiena e dire "si" all'elemosina della concessionaria, escluderei questa vettura.. non ha un ottima tenuta del mercato, sul breve raggio. La vettura è comoda, spaziosa e permette di percorrere dei bei viaggi, soprattutto meno "assetata" della mia versione.

GP EVO Abarth: vedi Mito..

Io terrei la A3 se non presenta difetti o problemi o alto kilometraggio, altrimenti valuterei una offerta della casa VAG per un altra vettura del Gruppo un po' più Pepata.. Valuterei una Polo GTI o una GOLF GTD a seconda delle proprie esigenze.. altrimenti in BMW fanno ottime offerte su Mini, che si presenta un ottimo prodotto, soprattutto nei contenuti..
 
lelesch81":o6lh4lq0 ha detto:
..Valuterei una Polo GTI..
no dai, la mito TB è invendibile, già meglio la QV (al momento) ma la polo GTI non si vende proprio, usate sono introvabili e nuove se ne vendono meno di Audi A8.
 
Railman":2jzzvcy2 ha detto:
lelesch81":2jzzvcy2 ha detto:
..Valuterei una Polo GTI..
no dai, la mito TB è invendibile, già meglio la QV (al momento) ma la polo GTI non si vende proprio, usate sono introvabili e nuove se ne vendono meno di Audi A8.

la mia Mito TB viene valutata 12.500 euro, con tutti i pack, la pelle e Blu&me.. con 40.000 km...

per Polo GTI, è in consegna adesso, quindi, non se ne vedranno tante in giro fino all'anno prossimo e poi è un ottima variante sul tema alla sorella Golf GTI, che è cresciuta molto, soprattutto nei costi di gestione..
 
Top