Cambio auto cosa prendo?

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
Salve a tutti sono in procinto di camibare l amia 147 e sarei orientato su audi Q5 mercedes classe c sw bmw serie 3 sw audi A4 sw o alfa 159 sw..


chiaramente diesel visti i km che percorro voi cosa consigliate'??
 
cosa cerchi? bellezza estetica e basta? finiture perfette? dimanica su strada? prestazione sullo 0-100?

PS tutte insieme non te le dà nessuna di quelle che hai elencato
 
io tra tutte prenderei il Q5.

poi le sw sono dei mezzi più stradali e quindi dipende da che motore ci vuoi mettere. Se al cerchi abbastanza tranquilla io prenderei l'audi, altrimenti con un motore più performante sceglierei bmw.

..però dovresti dirci se A4 o A6 e se serie 3 o 5 e quindi che motori.
 
Io trovo molto bella la A4 station, ma anche la serie 3 con la sua trazione posteriore mantiene il suo porco fascino
 
Ma non dovrebbe nemmeno venirti il dubbio. A4 for life :asd)
A me basta vedere questo per far passare ogni dubbio:

09a4avant_int1.jpg


:love) :love)
 
pierfrancesco19":sjpaxlbv ha detto:
il q5 esteticamente mi piace molto, peccato che odio i suv perchè altamente inutili :ammonito) :lol:

io di macchine utili ne vedo ben poche sui listini..... forse la dacia logan, la matiz e la panda......
tutto il resto è sfizio umano...... e io amo gli sfizi...... :asd) :asd)
 
Non diciamo cazzate eh !! :asd) Per andare a comprare il pane ok, per fare un viaggio senza dover prima guardare le condizioni atmosferiche, la panda e la matiz..oddio. A proposito oggi al semaforo ne avevo una accanto di panda. Pneumatici 155/80 13.... alta com'e', immagino che in curva piega come una moto !! :asd)
 
Top