Cambio ammortizzatori

Io invece più in quà voglio montare 4 ammo. regolabili in altezza..qualcuno sà dirmi più o meno quanto andrò a spendere?
 
raffy-147":1ql6y6wz ha detto:
Io invece più in quà voglio montare 4 ammo. regolabili in altezza..qualcuno sà dirmi più o meno quanto andrò a spendere?

I Kw con ghiera regolabile mi sembra stessero intorno ai 1000€
 
Xp2200":1cv5l7my ha detto:
Strano a me avevano risposto subito alla mail :nod)
Ho compilato il form sul loro sito ma ad oggi nessuna risposta, quindi avranno altro da fare... già questo non mi tranquillizza molto per un eventuale acquisto, però ero curioso di sapere il prezzo.
Nessuno ha comprato gli ammo da lui senza montaggio?
 
Mi ha risposto!!

Allora mi fa 220E + IVA + 12E SS, quindi in totale 276E... solo a me pare ESAGERATO?

La concorrenza mi fa 170E tutto compreso, indi la scelta è presto fatta ;)
 
Ho sentito buoni pareri in rete, magari sono pure meglio...chi lo può dire ;)
Secondo me sono identici perchè la procedura è identica.
Pure i loro sono personalizzabili.
Se poi fanno schifo sarò il primo a sputtanarli pubblicamente come si deve :D
Sai cosa mi fa girare i cosiddetti? Che a chi va sul posto fa prezzi normali, a me ha sparato un prezzo assurdo per degli ammo ritarati, un prezzo da nuovo!

Poi mi ha scritto: "solo per pochi giorni..." e dopo costeranno più dei Sash?
 
Onestamente anche a me Cappelli ha domandato una cifra assurda.
Appena ha sentito gta il prezzo è decollato :mad2)
Mi fa arrabbiare in quanto prima mi dice che sono di taratura diversa, poi mi racconta che appena pago me li spedisce subito perchè ne ha già di pronti (quindi tarati come un 1.9 JTD o senza alcuna differenza con le altre motorizzazioni, non mi venga a raccontare che li tiene pronti per le millemila gta che circolano!?! :confusbig) D'altro canto bilstein, koni, etc hanno tutti lo stesso ammortizzatore per tutte le 47).
A questo punto, mi sa che non vedranno mai i miei 250 euro + IVA + 12 s.s. ;) n.d.r. so' 312 euro :matto)

Preferisco qualkosa non di migliore ma di più *serio* ;)
 
SoloUnNick":1mxsbf8v ha detto:
Onestamente anche a me Cappelli ha domandato una cifra assurda.
Appena ha sentito gta il prezzo è decollato :mad2)
Mi fa arrabbiare in quanto prima mi dice che sono di taratura diversa, poi mi racconta che appena pago me li spedisce subito perchè ne ha già di pronti (quindi tarati come un 1.9 JTD o senza alcuna differenza con le altre motorizzazioni, non mi venga a raccontare che li tiene pronti per le millemila gta che circolano!?! :confusbig) D'altro canto bilstein, koni, etc hanno tutti lo stesso ammortizzatore per tutte le 47).
A questo punto, mi sa che non vedranno mai i miei 250 euro + IVA + 12 s.s. ;) n.d.r. so' 312 euro :matto)

Preferisco qualkosa non di migliore ma di più *serio* ;)
Hai provato su quel link in prima pagina, i prezzi sono onesti e dai pareri letti in rete sembra lavorino bene.
Io li sto prendendo li, Cappelli magari si è un pò montato la testa ;)

Dimenticavo, gli ammo per la GTA nell'altro sito li paghi sempre 170E tutto compreso e hai a disposizione 3 tarature (inoltre puoi contattarli per personalizzare), questo perchè l'ammo in se è uguale a quello della GTA.
 
sbenga":38wy1082 ha detto:
SoloUnNick":38wy1082 ha detto:
Onestamente anche a me Cappelli ha domandato una cifra assurda.
Appena ha sentito gta il prezzo è decollato :mad2)
Mi fa arrabbiare in quanto prima mi dice che sono di taratura diversa, poi mi racconta che appena pago me li spedisce subito perchè ne ha già di pronti (quindi tarati come un 1.9 JTD o senza alcuna differenza con le altre motorizzazioni, non mi venga a raccontare che li tiene pronti per le millemila gta che circolano!?! :confusbig) D'altro canto bilstein, koni, etc hanno tutti lo stesso ammortizzatore per tutte le 47).
A questo punto, mi sa che non vedranno mai i miei 250 euro + IVA + 12 s.s. ;) n.d.r. so' 312 euro :matto)

Preferisco qualkosa non di migliore ma di più *serio* ;)
Hai provato su quel link in prima pagina, i prezzi sono onesti e dai pareri letti in rete sembra lavorino bene.
Io li sto prendendo li, Cappelli magari si è un pò montato la testa ;)

Dimenticavo, gli ammo per la GTA nell'altro sito li paghi sempre 170E tutto compreso e hai a disposizione 3 tarature (inoltre puoi contattarli per personalizzare), questo perchè l'ammo in se è uguale a quello della GTA.
Appena ordinati e pagati 176€
 
ZONX":33e9crw0 ha detto:
sbenga":33e9crw0 ha detto:
SoloUnNick":33e9crw0 ha detto:
Onestamente anche a me Cappelli ha domandato una cifra assurda.
Appena ha sentito gta il prezzo è decollato :mad2)
Mi fa arrabbiare in quanto prima mi dice che sono di taratura diversa, poi mi racconta che appena pago me li spedisce subito perchè ne ha già di pronti (quindi tarati come un 1.9 JTD o senza alcuna differenza con le altre motorizzazioni, non mi venga a raccontare che li tiene pronti per le millemila gta che circolano!?! :confusbig) D'altro canto bilstein, koni, etc hanno tutti lo stesso ammortizzatore per tutte le 47).
A questo punto, mi sa che non vedranno mai i miei 250 euro + IVA + 12 s.s. ;) n.d.r. so' 312 euro :matto)

Preferisco qualkosa non di migliore ma di più *serio* ;)
Hai provato su quel link in prima pagina, i prezzi sono onesti e dai pareri letti in rete sembra lavorino bene.
Io li sto prendendo li, Cappelli magari si è un pò montato la testa ;)

Dimenticavo, gli ammo per la GTA nell'altro sito li paghi sempre 170E tutto compreso e hai a disposizione 3 tarature (inoltre puoi contattarli per personalizzare), questo perchè l'ammo in se è uguale a quello della GTA.
Appena ordinati e pagati 176€
Benone, tienici aggiornati!!
Io li prendo appena mi stipendiano :(
 
Che vi devo dire,attendiamo il parere di chi ha acquistato altro,Cappelli l'ho visto lavorare di persona e non x sentito dire..inoltre,che ci è stato con la GTA ha pagato come gli altri... :nod)
 
teknomotion":1nmd2iae ha detto:
Che vi devo dire,attendiamo il parere di chi ha acquistato altro,Cappelli l'ho visto lavorare di persona e non x sentito dire..inoltre,che ci è stato con la GTA ha pagato come gli altri... :nod)
Dev'essere cambiato ultimamente allora, visto che mi ha sparato 100E più di chi va di persona...
Nulla contro di lui, semplicemente lo ritengo caro e passo altrove.
Non sarà l'unico a saper ricaricare degli ammortizzatori, d'altronde la procedura è piuttosto standard.
Ripeto, io li prendo nell'altro sito, e se qualcosa non quadra non mi farò attendere con una bella pubblicità negativa :asd)
 
Top