Io invece più in quà voglio montare 4 ammo. regolabili in altezza..qualcuno sà dirmi più o meno quanto andrò a spendere?
raffy-147":1ql6y6wz ha detto:Io invece più in quà voglio montare 4 ammo. regolabili in altezza..qualcuno sà dirmi più o meno quanto andrò a spendere?
Ho compilato il form sul loro sito ma ad oggi nessuna risposta, quindi avranno altro da fare... già questo non mi tranquillizza molto per un eventuale acquisto, però ero curioso di sapere il prezzo.Xp2200":1cv5l7my ha detto:Strano a me avevano risposto subito alla mail :nod)
Hai provato su quel link in prima pagina, i prezzi sono onesti e dai pareri letti in rete sembra lavorino bene.SoloUnNick":1mxsbf8v ha detto:Onestamente anche a me Cappelli ha domandato una cifra assurda.
Appena ha sentito gta il prezzo è decollato :mad2)
Mi fa arrabbiare in quanto prima mi dice che sono di taratura diversa, poi mi racconta che appena pago me li spedisce subito perchè ne ha già di pronti (quindi tarati come un 1.9 JTD o senza alcuna differenza con le altre motorizzazioni, non mi venga a raccontare che li tiene pronti per le millemila gta che circolano!?! :confusbig) D'altro canto bilstein, koni, etc hanno tutti lo stesso ammortizzatore per tutte le 47).
A questo punto, mi sa che non vedranno mai i miei 250 euro + IVA + 12 s.s. n.d.r. so' 312 euro :matto)
Preferisco qualkosa non di migliore ma di più *serio*
Appena ordinati e pagati 176€sbenga":38wy1082 ha detto:Hai provato su quel link in prima pagina, i prezzi sono onesti e dai pareri letti in rete sembra lavorino bene.SoloUnNick":38wy1082 ha detto:Onestamente anche a me Cappelli ha domandato una cifra assurda.
Mi fa arrabbiare in quanto prima mi dice che sono di taratura diversa, poi mi racconta che appena pago me li spedisce subito perchè ne ha già di pronti (quindi tarati come un 1.9 JTD o senza alcuna differenza con le altre motorizzazioni, non mi venga a raccontare che li tiene pronti per le millemila gta che circolano!?! :confusbig) D'altro canto bilstein, koni, etc hanno tutti lo stesso ammortizzatore per tutte le 47).
A questo punto, mi sa che non vedranno mai i miei 250 euro + IVA + 12 s.s. n.d.r. so' 312 euro :matto)
Io li sto prendendo li, Cappelli magari si è un pò montato la testa
Dimenticavo, gli ammo per la GTA nell'altro sito li paghi sempre 170E tutto compreso e hai a disposizione 3 tarature (inoltre puoi contattarli per personalizzare), questo perchè l'ammo in se è uguale a quello della GTA.
Benone, tienici aggiornati!!ZONX":33e9crw0 ha detto:Appena ordinati e pagati 176€sbenga":33e9crw0 ha detto:Hai provato su quel link in prima pagina, i prezzi sono onesti e dai pareri letti in rete sembra lavorino bene.SoloUnNick":33e9crw0 ha detto:Onestamente anche a me Cappelli ha domandato una cifra assurda.
Io li sto prendendo li, Cappelli magari si è un pò montato la testa
Dimenticavo, gli ammo per la GTA nell'altro sito li paghi sempre 170E tutto compreso e hai a disposizione 3 tarature (inoltre puoi contattarli per personalizzare), questo perchè l'ammo in se è uguale a quello della GTA.
sarà fatto :OK)sbenga":3me75dpl ha detto:Benone, tienici aggiornati!!
Io li prendo appena mi stipendiano
Dev'essere cambiato ultimamente allora, visto che mi ha sparato 100E più di chi va di persona...teknomotion":1nmd2iae ha detto:Che vi devo dire,attendiamo il parere di chi ha acquistato altro,Cappelli l'ho visto lavorare di persona e non x sentito dire..inoltre,che ci è stato con la GTA ha pagato come gli altri... :nod)