Cambio altoparlanti di serie Alfa 147

Volevo farvi anche io una domanda, senza stare ad aprire un nuovo topic, se volessi collegare un amplificatore alla sorgente originale ci sono in commercio dei convertitori di segnale ALTO LIVELLO ---> PRE-OUT?
Molti si chiederanno perchè non cambiare direttamente sorgente, il motivo è semplice non voglio perdere il Blue & Me con relativa USB.
Ringrazio e saluto
Andrea

wellacs":3ooqctj0 ha detto:
Volevo farvi anche io una domanda, senza stare ad aprire un nuovo topic, se volessi collegare un amplificatore alla sorgente originale ci sono in commercio dei convertitori di segnale ALTO LIVELLO ---> PRE-OUT?
Molti si chiederanno perchè non cambiare direttamente sorgente, il motivo è semplice non voglio perdere il Blue & Me con relativa USB.
Ringrazio e saluto
Andrea

Si esistono anche nelle linee di amplificatori piu economiche da supermercato... io ho un sony Xplod a casa e ha queste entrate... però come dice Anakin non è il max, il suono può essere che venga filtrato dall'autoradio originale (che è na patacca.. almeno il mio lo era) e quindi potrebbe essere meno performante rispetto al classico RCA