di solito la Kayaba consiglia di cambiare molle e ammortizzatori ogni 4 anni! io ti consiglierei di si, con circa 100 euro, acquisti tutte e 4 le molle (marca kayaba). :OK)
No.giuseppemerlini":193y0tku ha detto:dici che non si deformano un po con il tempo? :scratch) :scratch)
é sinonimo di ammortizzatori che non valgono nulla,la monroe dice di controllare gli ammortizzatori ogni 20000 km,boge e sachs non diranno mai di cambiare tutto ogni tot di tempo,se vai sempre in citta' gli ammortizzatori scarichi neanche li senti,si sentono in curva ad alta velocita 'di autostrada,che saltella da tutte le partigiuseppemerlini":351yy92s ha detto:di solito la Kayaba consiglia di cambiare molle e ammortizzatori ogni 4 anni! io ti consiglierei di si, con circa 100 euro, acquisti tutte e 4 le molle (marca kayaba). :OK)
allora, montati da una settimana, fatti comunque pochi km (circa 500) li trovo assai soddisfacenti. Certamente son più frenati degli originali, ma non direi "duri". Non avrei detto che fossero così malconci gli originali, rispondevano ancora benissimo...AndreTuning147":3721zho3 ha detto:olikver":3721zho3 ha detto:Kyb Excel-g appena ordinati :OK)
bene, ottimo acquisto!
poi appena monti, facci sapere come ti trovi :OK)
mai sentito di nessuno che consigli di cambiare le molle e gli ammortizzatori "a scadenza" fissa. Le molle poi salvo casi molto particolari sono durevoli quanti la macchinagiuseppemerlini":2nee15y5 ha detto:di solito la Kayaba consiglia di cambiare molle e ammortizzatori ogni 4 anni! io ti consiglierei di si, con circa 100 euro, acquisti tutte e 4 le molle (marca kayaba). :OK)
Resto della mia idea.... Inutile cambiare le molle!giuseppemerlini":ympkvftq ha detto:Visto che pensate che le cose me le invento, in allegato un estratto del catalogo Kayaba. Nel riquadro rosso potete leggere quello che dicevo in precedenza
Non parlo per gli altri, ma io non penso che le cose te le sei inventate, penso solo che è una cretinata anche se lo dice la kyb, la öhlins o la h&rgiuseppemerlini":xsdye58g ha detto:Visto che pensate che le cose me le invento, in allegato un estratto del catalogo Kayaba. Nel riquadro rosso potete leggere quello che dicevo in precedenza
Non è sfiducia in te, ma semplicemente chi ti vende anche le molle è normale che ne consigli la sostituzione. Mica le danno in omaggio.giuseppemerlini":1o4pdtio ha detto:Visto che pensate che le cose me le invento, in allegato un estratto del catalogo Kayaba. Nel riquadro rosso potete leggere quello che dicevo in precedenza
Hai l'assetto Alfa? Come mai lo vuoi togliere?koala":3rkx65te ha detto:Ciao, ho il tuo stesso modello di 147 con l'assetto sportivo che devo togliere per tornare all'originale ma non ho più le molle che devo rimediare. Per caso ti ricordi o potresti verificare il colore dei pallini che ci sono sulle molle. Te ne sarei veramente grato
I pallini non sono affidabili, in catena di montaggio li mettevano secondo la vecchia filosofia del "catzo di cane"...koala":34mfwfwd ha detto:Ciao, ho il tuo stesso modello di 147 con l'assetto sportivo che devo togliere per tornare all'originale ma non ho più le molle che devo rimediare. Per caso ti ricordi o potresti verificare il colore dei pallini che ci sono sulle molle. Te ne sarei veramente grato