per quella cifra esce una macchina di non meno di 6-7 anni fa e più di 150k km...assurdo.Railman":1momkkne ha detto:a4 avant usata.
per 10000€ sarà difficile trovarla poo chilometrara però.
carloscrow":h77l5h40 ha detto:
..stavi guardando delle allroad...mi sembrava più sensato cercare delle A4 normali..Cervantes":1bp4dzjc ha detto:per quella cifra esce una macchina di non meno di 6-7 anni fa e più di 150k km...assurdo.Railman":1bp4dzjc ha detto:a4 avant usata.
per 10000€ sarà difficile trovarla poo chilometrara però.
Cervantes":y39iputm ha detto:uguale per la a6 sw...con quella cifra trovi auto di 7 anni con kilometraggio tra i 130k a 250k km, sempre se sono veri quelle delle più fresche, hanno degli interni tanto consumati :sgrat) ...forse se sei fortunato qualcosa di meglio rispetto alla allaroad trovi.
io con 10k euro starei su modelli più bassi,e più nuovi. fate vobis... :OK)
carloscrow":2cxc9bhv ha detto:sono 2 settimane che sto girando con un' audi a4 avant 1.8 del 1997 (240.000 km)che mi ha prestato il papà della mia ragazza...ragazzi, questa è un'auto magnifica...per carità doti stradali non ne ha, ma è molto silenziosa e comoda. Ho già fatto circa 2000/3000 km e mi sto trovando mooooolto bene...
Sto pensando seriamente di prendere una di queste 1.8T quattro e di tenerla un paio di anni, tanto ora dovrei fare meno km...quella che sto usando ha un consumo di 11/12 km/L usata con criterio e va come un orologio svizzero.
ho visto questa che ne pensate?!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166388301
è quello che cercavo di dirgli, paghi poco, ma se ti tocca andare dal meccanico, in bocca al lupo :OK)alfa1981":926kq873 ha detto:Cerca di trovare qualcosa di più recente, altrimenti andrai in continuazione in officina!