cambio 147 con mini cooper s

squalettoge":1svsh8mz ha detto:
soloalfa":1svsh8mz ha detto:
Caspita te l'hanno valutata molto bene...ma di che anno è la tua nasona??allestimento,optionals...e poi dicono che si svaluta tanto la 147...

ha detto che ha 4 mesi se l'ha presa nuova ha perso un po..

Eric Draven":1svsh8mz ha detto:
Penso anche io che sia molto più divertente, è sicuramente un auto dalla vocazione più sportiva rispetto alla 147 (gta esclusa ovviamente)

dici?? in base a cosa?? :shrug03) secondo me un'auto dall vocazione piu sportiva rispetto alla nostra e' la lotus :devil) i difetti della mini si sanno x altro: passo corto marce lunghe ecc come si sanno quelle della 147.. imho su questo piano (che poi bisognerebbe capire sportiva in che senso) se la giocano.. forse la mini e' piu giocattolino simil cart ma su questo piano secondo me la lotus la spazza :devil) ma cmq son imparagonabili..

cmq sia buon ritiro :OK)

Lotus? Ma il prezzo è leggermente diverso tra una Mini e una Lotus!

mbà, cambiare un'auto di 4 mesi.............................io non l'avrei mai fatto.....e poi la cooper s consuma da bestia a sto punto mi sarei preso una magnifica GTA con 10.000 € in meno dai, ma come si fa a pagare la mini 25.500 !!!!!!!

Ma siamo impazziti :motz)

Invece secondo me hai fatto bene a darla via subito cosi' quelli come me che cercano solo auto usate ma giovani hanno qualcosa da comprare!! :asd) :asd)

tommy82_82":sulcuiup ha detto:
Invece secondo me hai fatto bene a darla via subito cosi' quelli come me che cercano solo auto usate ma giovani hanno qualcosa da comprare!! :asd) :asd)

sarà ma io non la cambierei mai una nasona con un cooper per quante ne ho sentite sui cooper,è vero che anche le nostre ci fanno delle beghe ma io su questo ringraziando il cielo non lo posso dire perchè avendone due di nasone in famiglie sono riuscite perfette entrambe l'unica nota stonata delle due dei piccoli scricchiolii sulla mia

ripeto il nuovo modello,rapporti adeguati.....motore psa....insomma non e' la vecchia,consuma anche poco(relativamente x i 175 cv)

Carina come auto ma non dimentichiamo che è la macchina di Mr Bean!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scherzi a parte vai tranquillo, anche se personalmente rimanendo nel prezzo della 147 l'unica auto più divertnete penso sia la Smart Roadster Brabus Coupè... :baby)

Felix7":2zgufhzd ha detto:
Fulvioz":2zgufhzd ha detto:
Scherzi a parte vai tranquillo, anche se personalmente rimanendo nel prezzo della 147 l'unica auto più divertente penso sia la Smart Roadster Brabus Coupè... :baby)

101 cv, 0-100 9,8; vel max 190?! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Leggi bene non ho scritto l'auto più veloce o più scattante da ferma, ma quella più divertente!!!
Sono 2 cose ben diverse, penso che a 20.000 euro quella Brabus sia la 4 ruote che più si avvicine alle doti della Lotus (ovvero l'auto dei miei sogni) quindi guida da kart, trazione dietro, pochi cavalli e leggerissima...

:love) :love) :love)

Vespa 2":3abzw2f9 ha detto:
Beh..Contento tu..Contenti tutti..

Ma la 147, se non altro per le dimensioni, è una auto VERA..

La Mini è un carinissimo giocattolo.. :OK)

già... e 175 CV su un giocattolo mi sembrano un po' troppi... li vedo meglio su un altro tipo di auto

la Mini può essere un'auto sfiziosa, la vedo molto come seconda macchina per chi se lo può permettere...

Al di la dei gusti personali (a me non piace di linea ad esempio),
ho notato che la maggioranza dei conducenti (non proprietari) di una Mini sono fighetti tra i 18 e i 25 anni, che credono di avere tra le mani la migliore auto del mondo...

economo29":12b8ez7n ha detto:
mbà, cambiare un'auto di 4 mesi.............................io non l'avrei mai fatto.....e poi la cooper s consuma da bestia a sto punto mi sarei preso una magnifica GTA con 10.000 € in meno dai, ma come si fa a pagare la mini 25.500 !!!!!!!

Ma siamo impazziti :motz)

quoto in pieno!! 25.500 per quella macchina è da matti...meglio una GTA a 10.000 risparmio, qualità, e un'auto vera, costruita con sani pezzi...montati male se vogliamo, ma sani pezzi...

il mio amico che ha la cooper S nuova, spende qualcosa come 350 euro a tagliando...quando cambia solo l'olio e i filtri... per una cinghia gli han chiesto 400 euro...roba da matti...

auto da fighetti alla moda che mirano solo a svuotare i portafogli a mio avviso...

quoto, Ma siamo impazziti :motz)

Mi sembra di sognare....

Ricapitolando se a fine settembre la tua nasona avrà 4 mesi vuol dire che adesso ha 2 mesi. Bene due mesi fa' hai cambiato la vecchia Mini per la 147 e adesso (ripeto dopo due mesi non copo 2 anni) cambi la 147 per la nuova mini?

La nuova 147 uscirà non prima del 2009 (almeno 18 mesi) quindi il fatto che la 147 svaluterebbe è una fesseria.

Quanti soldi hai speso nella tua 147 al momento dell'acquisto?

...anche secondo me non è un buon affare...ho sentito di parecchi problemi sulla Mini...cromature con ruggine, pezzi che si staccano...però i gusti sono gusti...

baldisse":t8xpxryz ha detto:
Mi sembra di sognare....

Ricapitolando se a fine settembre la tua nasona avrà 4 mesi vuol dire che adesso ha 2 mesi. Bene due mesi fa' hai cambiato la vecchia Mini per la 147 e adesso (ripeto dopo due mesi non copo 2 anni) cambi la 147 per la nuova mini?

La nuova 147 uscirà non prima del 2009 (almeno 18 mesi) quindi il fatto che la 147 svaluterebbe è una fesseria.

Quanti soldi hai speso nella tua 147 al momento dell'acquisto?

sarebbe folle...se fosse davvero così....
Va beh...dle retso ognuno è libero di fare ciò che ritiene più giusto!!!! ;)

daron":1uaregxf ha detto:
la Mini può essere un'auto sfiziosa, la vedo molto come seconda macchina per chi se lo può permettere...

Al di la dei gusti personali (a me non piace di linea ad esempio),
ho notato che la maggioranza dei conducenti (non proprietari) di una Mini sono fighetti tra i 18 e i 25 anni, che credono di avere tra le mani la migliore auto del mondo...

Parole sante!!

cmq io ritengo che:

-La 500 sarà il nuovo punto di riferimento per giocattoli di questo tipo ma arriverà tra un po;
-personalmente non avrei speso 25.500 per quel tipo di macchina;
-i soldi sono tuoi e fai bene a spenderli come preferisci;

:OK)

25.000 euro x una mini? :?: Sarà anche divertentissima da guidare, ma è sempre un'utilitaria... Con quella cifra si iniziano a prendere delle semestrali mica male.. Altro che mini!