Cambiato mezzo avantreno

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Proprio cosi ... oggi ho cambiato officina ( visto che non riuscivano a risolvere una fava e mi accusavano di rompere apposta l'attacco della cintura passeggeto ) e ho finalmente risolto (sembra) i rumori dall'avantreno e dalla portiera!!!!!!!!!
Sostituiti braccetto sterzo scatola guida, fissato altoparlante porta e regolata la portiera ....

adesso il silenzio regna sovrano e niente tok tok gnec ecc ecc

finalmenteeeeeeeeeeeee speriamo sia definitiva ...

ah ragazzi ho letto una frase minacciosa ... a quanto ho capito il nuovo forum a partire dalla 46 settimana sara disponibile solo per i soci ? inoltre la cartella compravendita accessori AR io non riesco a vederla nemmeno in lettura ...
 
A volte l'unica soluz. è proprio quella di cambiare assistenza,tante volte si sente dire:macchina di m :ignore) ma in realta quando c'è l'onestà e la competenza i probl. si risolvono (quasi) sempre...(a meno che l'auto non stia x morire :derid) :dead) :angel) ) :ciao)
 
guarda sono stati genitilissimi davvero .... al mio arrivo ho trovato addirittura la macchina lavata e aspirata .... mi è stato dato il foglio di diagnosi con l'examiner e mi hanno spiegato per filo e per segno gli interventi ...
mi son trovato molto contento
 
mito84":3e0u22u3 ha detto:
mi accusavano di rompere apposta l'attacco della cintura passeggeto
ma chi sono questi cretini ?! :mad2) propongo di fare un raduno alla loro officina, facendogli vedere che praticamente tutti abbiamo l' attacco cintura dx rotto ! :ka)
 
Per fortuna si trovano ancora officine che sanno realmente affrontare i problemi del cliente.
Io la prima volta do fiducia, la seconda cambio aria, di corsa!
In fondo i soldi che spendiamo sono nostri e sta a noi decidere a chi lasciarli...
Bye
 
Bene, una seconda testimonianza (la prima e' mia) del fatto che il gnek-gnek possa venire dal tirante dello sterzo.

Comunque non e' che ti hanno cambiato mezzo avantreno solo per un tirante.... vuoi fare a gara? :asd)
a me hanno cambiato:

-bielletta barra stabilizzatrice
-barra stabilizzatrice
-3 volte trapezio superiore sinistro
-scatola guida comprensiva dei 2 tiranti
 
hihihihi effettivamente mi arrendo :)
bhe diciamo che mi hanno cambiato mezzo avantreno da quando ho la nasona :)

x l'attacco della cintura di dx pensa che nell'officina dove andavo prima mi son sentito rispondere che io avevo sicuramente sforzato l'attacco e che di casi di rottura dell'attacco stesso non gli erano mai capitati !!! inoltre tetsuali parole mi hanno detto di imparare a trattare meglio gli arredi della macchina così non si rompono ... quella è stat la goccia che ha fatto traboccare il vaso ... vengono a dire a me che sono un maniaco di quelle cose come mi devo comportare !!! vergognoso ! spero che qui si comportino sempre in questo modo :)
 
anche a me si è rotto l' attacco della cintura dx,anzi precisamente questa è la seconda volta :KO) :mad2) ma non riesco a capire perchè si rompe cosi facilmente in quanto,da parte mia viene usato quasi per niente!!! :ka)
 
Top