Cambiato mezzo avantreno

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Proprio cosi ... oggi ho cambiato officina ( visto che non riuscivano a risolvere una fava e mi accusavano di rompere apposta l'attacco della cintura passeggeto ) e ho finalmente risolto (sembra) i rumori dall'avantreno e dalla portiera!!!!!!!!!
Sostituiti braccetto sterzo scatola guida, fissato altoparlante porta e regolata la portiera ....

adesso il silenzio regna sovrano e niente tok tok gnec ecc ecc

finalmenteeeeeeeeeeeee speriamo sia definitiva ...

ah ragazzi ho letto una frase minacciosa ... a quanto ho capito il nuovo forum a partire dalla 46 settimana sara disponibile solo per i soci ? inoltre la cartella compravendita accessori AR io non riesco a vederla nemmeno in lettura ...

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,138
0
36
Prov. VA confine CH
A volte l'unica soluz. è proprio quella di cambiare assistenza,tante volte si sente dire:macchina di m :ignore) ma in realta quando c'è l'onestà e la competenza i probl. si risolvono (quasi) sempre...(a meno che l'auto non stia x morire :derid) :dead) :angel) ) :ciao)

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
guarda sono stati genitilissimi davvero .... al mio arrivo ho trovato addirittura la macchina lavata e aspirata .... mi è stato dato il foglio di diagnosi con l'examiner e mi hanno spiegato per filo e per segno gli interventi ...
mi son trovato molto contento

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,415
8
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
mito84":3e0u22u3 ha detto:
mi accusavano di rompere apposta l'attacco della cintura passeggeto
ma chi sono questi cretini ?! :mad2) propongo di fare un raduno alla loro officina, facendogli vedere che praticamente tutti abbiamo l' attacco cintura dx rotto ! :ka)

Arj147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,322
1
38
VicusMercati
Per fortuna si trovano ancora officine che sanno realmente affrontare i problemi del cliente.
Io la prima volta do fiducia, la seconda cambio aria, di corsa!
In fondo i soldi che spendiamo sono nostri e sta a noi decidere a chi lasciarli...
Bye

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
23,998
1,777
113
48
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Bene, una seconda testimonianza (la prima e' mia) del fatto che il gnek-gnek possa venire dal tirante dello sterzo.

Comunque non e' che ti hanno cambiato mezzo avantreno solo per un tirante.... vuoi fare a gara? :asd)
a me hanno cambiato:

-bielletta barra stabilizzatrice
-barra stabilizzatrice
-3 volte trapezio superiore sinistro
-scatola guida comprensiva dei 2 tiranti

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
hihihihi effettivamente mi arrendo :)
bhe diciamo che mi hanno cambiato mezzo avantreno da quando ho la nasona :)

x l'attacco della cintura di dx pensa che nell'officina dove andavo prima mi son sentito rispondere che io avevo sicuramente sforzato l'attacco e che di casi di rottura dell'attacco stesso non gli erano mai capitati !!! inoltre tetsuali parole mi hanno detto di imparare a trattare meglio gli arredi della macchina così non si rompono ... quella è stat la goccia che ha fatto traboccare il vaso ... vengono a dire a me che sono un maniaco di quelle cose come mi devo comportare !!! vergognoso ! spero che qui si comportino sempre in questo modo :)

jtd 77

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
143
0
16
aquino(frosinone)
anche a me si è rotto l' attacco della cintura dx,anzi precisamente questa è la seconda volta :KO) :mad2) ma non riesco a capire perchè si rompe cosi facilmente in quanto,da parte mia viene usato quasi per niente!!! :ka)